Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: (lazio) gitarella a tolfa 19-04-09

TCP Rider L'avatar di smilzo
    Moto
    rsv4 factory / ex daytona 675

(lazio) gitarella a tolfa 19-04-09

con un pò di amici, quasi tutti 2tempisti, si è deciso di andare a tolfa il 19-04-09. Per adesso siamo una decina di moto...

chi si vuole aggregare?

Punti di Ritrovo:

9:00 = Piazza San Giovanni - Davanti la Coin con il fioraio, mi raccomando ragazzi puntuali.

10:00 = Piazza Giureconsulti - Davanti il Mcdonald che fà angolo, ragazzi questo è il punto di ritrovo principale quindi nel caso siete pigri x andare alle 9:00 a Piazza San Giovanni, dirigetevi direttamente qui.

Itinerario:
    Come percorso si può fare la solita aurelia, dopo di che si svolta e ci si ferma al supermercato che sta subito a destra. Poi si sale per tolfa, dove ci si ferma al piazzale per un'altra sosta, dove si potrebbe pranzare. Poi si scende verso allumiere con altra pausa, poi civitavecchia e da li ci si ferma e poi a seconda dell'orario fatto si decide se andare da qualche parte oppure tornare indietro facendo sempre l'aurelia, oppure pazzia assurda, si potrebbe rifare il percorso dell'andata al contrario, rifacendosi tutti i monti per poi riprendere l'aurelia dall'imbocco per tolfa. Smilzo Docet...

Ritorno x le ore: 17 - 18

Pranzo:
    - Personalmente vi consiglio di portarvi qualche soldo e comprarvi i panini al bar di Tolfa, in'alternativa pranzo al sacco, decidete voi, x questa volta niente ristorante, la prossima si vedrà ;D

PS: Avvertenza, le presenze vanno confermate con la sicurezza totale di venire, non è bello aspettare persone che danno buca perchè dormono.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di K4NO
    Ciao! io ci starei per un'uscita questa domenica, ora come ora ti do la mia conferma 70% poi entro sabato ti faccio sapere definitivamente.

Avrei una proposta da farti, che ne dici di modificare il percorso?
    Fare tutta l'aurelia prende un po a male, visto che è tutto dritto...
    ti linko il percorso alternativo molto divertente che ho fatto gia altre volte con altri amici.

fromiazza Giureconsulti to:Via Trionfale to:Via Braccianese Claudia/SS493 to:allumiere to:santa severa - Google Maps

fammi sapere ciao!

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    uscitona!!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da K4NO Visualizza Messaggio
    Ciao! io ci starei per un'uscita questa domenica, ora come ora ti do la mia conferma 70% poi entro sabato ti faccio sapere definitivamente.

Avrei una proposta da farti, che ne dici di modificare il percorso?
    Fare tutta l'aurelia prende un po a male, visto che è tutto dritto...
    ti linko il percorso alternativo molto divertente che ho fatto gia altre volte con altri amici.

fromiazza Giureconsulti to:Via Trionfale to:Via Braccianese Claudia/SS493 to:allumiere to:santa severa - Google Maps

fammi sapere ciao!

ovviamente si può fare!!! tu comunque verresti? così in caso la strada ce la dici tu visto che l'hai già fatta

TCP Rider L'avatar di Rocco
    Moto
    Tiger 1050 abs
    Se accettate un tiger........ Io vengo, sicuramente non lavoro....

Citazione Originariamente Scritto da smilzo Visualizza Messaggio
    ovviamente si può fare!!! tu comunque verresti? così in caso la strada ce la dici tu visto che l'hai già fatta
    ciao! tempo permettendo molto probabilmente sarò dei vostri
    per quanto riguarda la strada preferisco fare lo scopettone piuttosto che aprire il gruppo...visto che potrei rallentare la vostra andatura

comunque è semplice, da Roma a Bracciano per la braccianese fermandoci a bracciano per un aperitivo poi verso manziana e poi verso tolfa per un pranzo e da tolfa prendiamo la provinciale tolfa santa severa per poi tornare a roma con l'aurelia o proseguire per il monte argentario

teniamoci aggiornati
    ciaooo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rocco Visualizza Messaggio
    Se accettate un tiger........ Io vengo, sicuramente non lavoro....
    ovvio!!! L'unico requisito è avere un mezzo con 2 ruote con delle gomme nere....quindi ovviamente sei dei nostri!!!

Citazione Originariamente Scritto da K4NO Visualizza Messaggio
    ciao! tempo permettendo molto probabilmente sarò dei vostri
    per quanto riguarda la strada preferisco fare lo scopettone piuttosto che aprire il gruppo...visto che potrei rallentare la vostra andatura

comunque è semplice, da Roma a Bracciano per la braccianese fermandoci a bracciano per un aperitivo poi verso manziana e poi verso tolfa per un pranzo e da tolfa prendiamo la provinciale tolfa santa severa per poi tornare a roma con l'aurelia o proseguire per il monte argentario

teniamoci aggiornati
    ciaooo
    allora per rallentare il gruppo non ti fare problemi....ci saranno diversi 125 e quindi la loro andadatura sarà nella media, e poi non credere che siamo degli smanettoni.... poi ti consiglio di stare massimo a metà gruppo altrimenti fai la fine mia di qualche tempo fa, ovvero spesso non vedevo la curva per la nube bianca che avevo davanti
    Ultima modifica di smilzo; 15/04/2009 alle 21:02 Motivo: UnionePost automatica

il meteo promette male...molto male...speriamo migliori!

Moto
    già....speriamo migliori!!

TCP Rider L'avatar di alf_61
    Moto
    Ex Speed 1050 ora Mv Brutale 800
    Ragazzi sareivenuto anche io con la mia speed ma le previsioni, che controllo tutti i fine settimana, sono pessime.....se la spostate fatemi sapere!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima