Ragazzi come è stao spiegato da Filboy non c'è nessuna critica personale nei confronti di nessuno sia chiaro!
Ricordo che la giornata, particolarmete bella, spensierata e divertente è stat voluta proprio dal sottoscritto che con mes privati a dato spunto a tutto cio insieme a Filomao. (credo che Lui possa comfermare tutto)
Petanto non credo che nessuno possa risentirsi di nulla.
Se abbiamo parlato del conto è solo per dire che l'oste lo ha fatto conteggiando persone che non c'erano, lungi dal dire che qualcuno abbia approfittato dell'evento.
Per la cucina, posso dire con cognizione di causa che da quelle meravigliose parti si mangia molto ma molto meglio.
Rifarei la stessa giornata per stare insieme a Voi con la stessa armonia e senza nessun tipo di probblema.
Comunque per quello che mi riguarda, se ho provocato qualunque tipo di contrarietà verso gli Amici Toscani che ci hanno ospitato me ne dolgo e pago da bere al primo raduno.
tanto Vi dovevo per le mie considerazioni tutte volte alla chiacchiera e mai alla critica personale ovvero di altro tipo.
Ultima modifica di roth; 08/09/2006 alle 14:22
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider

uffa e io gia' che me stavo pe gusta un megarissone ROMA-TUSCANI...vabbe' come al solito e' finito tutto a tarallucci e vino...ovvero se riparla de magnate e de moto!!!
evviva evviva!

Vi mettete nella lista nel topic del 23, mannaggia a voi!!!![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.