Caxxo!
Ora si che è davvero bella!
Complimenti!
PS: anche se secondo me, mono blu, ergal rosso e ergal oro sono troppi colori.

Caxxo!
Ora si che è davvero bella!
Complimenti!
PS: anche se secondo me, mono blu, ergal rosso e ergal oro sono troppi colori.

Ultima modifica di fiore955; 17/04/2009 alle 11:38 Motivo: UnionePost automatica
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
FIORE LA TUA NON E' BELLAE' BELLISSIMA
!!!!
MA FAI QUALCOSA PER RENDERA CON ILMOTORE
PIU' CATTIVO
!!!!
ANCHE LA CATENA IN TINTA. CHE DIRE.... GRANDE!

Non mi voglio ripetere,aspetta che appoggio il violino,ma semmai sono io che ti faccio i complimenti (facciamo schifo?
)
Come motore credo di avere davvero ottenuto il max.possibile senza stravolgere la conf.originale che fa della gran coppia ai medi/bassi il suo punto di maggior forza!Certo se mi mettevo a cambiare camme ,pistoni e magari una bella rialesatina ai cilindri senz'altro ottenevo di più in alto ma a scapito della spinta che adoro appena si apre la manetta,e poi non ne voglio compromettere le sue caratteristiche di lunga durata e di affidabilità che sono tipiche della t595. Sarà difficile ma mi piacerebbe ci scambiassimo le bimbe un giorno,un modo come un altro per raddoppiare il godimento
![]()

Bellissima e curatissima, averci il tempo e i soldi...
Come hai fatto per montare il contamarce GPT? che modello è?
Grazie

Per Samuel.p:foto leva frizione ISR : moto 2 027.jpg

Dal vivo è ancora più spettacolare che in foto........
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html