Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sem13 ecchetelodicoaffa?????? ma il nick sulla schiena non si può avere un pò più grande? No perchè ho un amico a New York e quando la metto vorrei che non avesse problemi a vedermi da casa SEM VACCARO dici che non entrerebbe.....???
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
io al posto del nick sulla schiena metteri il logo del g.t.m. con bandiere cmq. è bella e mi prenoto
Originariamente Scritto da fearless1972 ovviamente!!!!!! appena ho il prezzo apro un post dedicato uno solo ? ma the Dog è su tutte le maglie poi ??
Originariamente Scritto da Intriplato uno solo ? ma the Dog è su tutte le maglie poi ?? very good il tuo avantar
Originariamente Scritto da motomike78 io al posto del nick sulla schiena metteri il logo del g.t.m. con bandiere cmq. è bella e mi prenoto la maglietta verra' fatta con il logo grande dietro e' in produzione.
Originariamente Scritto da motomike78 very good il tuo avantar dicono tutti che è brutto, meno male a qualcuno piace
Originariamente Scritto da fearless1972 la maglietta verra' fatta con il logo grande dietro e' in produzione. allora fearless mi prenoto fammi sapere quando va in produzione la voglio non vedo nessuna lista
Originariamente Scritto da motomike78 allora fearless mi prenoto fammi sapere quando va in produzione la voglio non vedo nessuna lista quoto la mancanza di liste, assurdo
Originariamente Scritto da Intriplato dicono tutti che è brutto, meno male a qualcuno piace ma con chi te la fai... se è brutto il tuo avanter ai tuoi amici piace la fava
Originariamente Scritto da Intriplato quoto la mancanza di liste, assurdo Originariamente Scritto da motomike78 allora fearless mi prenoto fammi sapere quando va in produzione la voglio non vedo nessuna lista infatti non c'e' ancora. oggi ho preso la prima felpa...devo trattare il prezzo e soprattutto sondare se puo' piacere o no.
Regole del Forum