bhe potevaandargli peggio , che andare con una Buell.....................
............... no in effetti no!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq mi dispiace molto per la speed di darius((((
bhe potevaandargli peggio , che andare con una Buell.....................
............... no in effetti no!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq mi dispiace molto per la speed di darius((((
BUELL WARS
la vendetta dei jack!!!
bella jack,t sei preso una bella rivincita è??chissà come te la sghignazzi sotto i baffi!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ok jack ma ora che tuo fra non cè ,ci racconti che diavolo hai combinato alla sua moto ? tolto le pippette ? invertito i cavi della batteria ? o peggio zucchero nel serbatoio ??? xche questa storia è assurda .
![]()
![]()
![]()
Ho riprovato adesso a fare partire la Speed......ma niente![]()
KAPUT........non dà segni di vita, il motorino gira ma non si sente nemmeno un pistone in compressione........è talamente ingolfata che sarà dura farla ripartire !
Tra un pò raggiungo il fratello in macchina.......e tanto per far baldoria e prendersi una sana sbornia non serve mica la moto![]()
![]()
![]()
Ciao
NOOOOOOOOO CHE SFIGA MALEFICA!!!!
SALIRE SU UNA BUELL MAI!!!!! (no dai, un giretto me lo farei, ma non tradirei mai la mia SPEED)
Aggiornamento:
alle ore 10,00 di stamani la Speed del Darius nezionale è ripartita al primo colpo.![]()
Quindi il sottoscritto l'ha presa, vi è salito in sella e l'ha portata al NAKEDFEST per la gioia di Dario e di tutta la manifestazione !!!
Sarò di parte, ma dopo la mia BUELL, la SPEED di DArio è la più bella di tutte....non c'è un cazzo da fare !!!![]()
Ultima modifica di Jack_70; 10/09/2006 alle 15:17
per fortuna che tutto sie è risolto....ma, porca miseria, che hanno ste speed!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Bastardone !!!![]()
BRAVOOOOOOOOO !!!!!![]()
Ma un Sacco !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Verissimo... che disonore!!!!
Ma porca miseria!!! e non posso dire nulla... solo Ringraziare il Grande Jack![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..................... Ma Porc..... !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIII CHE SORPRESONA MI HA FATTO IL FRATELLONE, QUANDO è ARRIVATO IN SELLA ALLA MIA AMATA.. MI SONO COMMOSSO...........
GRAZIE FRATELLO SEI STATO UN GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!