Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da motomike78 te sul forum porti la nomea di castigatore di f@@@e se ti fa storie ci cade un mito ma la tipa è una ....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da motomike78 te sul forum porti la nomea di castigatore di f@@@e se ti fa storie ci cade un mito non e' il mio tipo......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 non e' il mio tipo...... ah ah ecco iniziavo a preoccuparmi
Ultima modifica di motomike78; 17/04/2009 alle 20:57
Originariamente Scritto da fearless1972 non e' il mio tipo......
Originariamente Scritto da fearless1972 non e' il mio tipo...... Son tutte il tuo tipo
molto bella Claudio ,spero che anche noi del G.T.U facciamo una cosa simile!
Originariamente Scritto da winter1969 Son tutte il tuo tipo Originariamente Scritto da s-one271 molto bella Claudio ,spero che anche noi del G.T.U facciamo una cosa simile!
Originariamente Scritto da s-one271 molto bella Claudio ,spero che anche noi del G.T.U facciamo una cosa simile! ormai ce l ho tutte mi manca solo gtu e mi prenoto
Originariamente Scritto da fearless1972 che ne pensate????? e' solamente un prototipo!!! nelle maniche ci sono la bandiera inglese e quella italiana. LA VOGLIO!!!!!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Cla sei un megalomene!! ne voglio 2!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum