almenno tre o quattro street in val d'aveto lunedì di pasquetta..
tutte rigorosamente salutate!

ora di pranzo roma, via boccea altezza via di torrevecchia,street verde con cupolino
poco dopo mi è sembrato di intravedere japkiller con la sua speed web...sei a Roma?

Una curiosità, la tua signora è abbastanza alta vero ?? Di solito le Lei sono bassine ma non mi è sembrato questo il caso.
Infatti dopo un pò mi pareva di aver incrociato una Speed. Penso proprio che l'avvistamento sia questo.
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".
Sabato 18, rotonda di Lozza (VA) Street o Speed bianca.
Qualcuno di voi?

23/04 vista street triple R matt graphite a rho fermo ad un semaforo per intenderci dove c'e' il concessionario della moto guzzi mi sembra che sia via pasquè era qualcuno di voi?
p.s. (io ero in pullman stavo andando a scuola)
Disagiato quando ti ho suonato sul cavalcavia della nonantolana ma eri troppo concentrato per vedermi.
incrociato street black con scarichi originali su alla fontanina se ci sei batti un colpo.
Se non e' Triumph godi solo a meta'
avvistata street r grigia con gli arrow alti in vetta al passo della calla...qualcuno del forum??