Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Montato Zard

TCP Rider L'avatar di alan71
    Moto
    street675
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    sto guardando le nuvole e tra poco guarderò il meteo... per ora dovrebbe essere bello...speriamo oggi, visto che non c'ho la zav con me
    il modo migliore di guidare

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da alan71 Visualizza Messaggio
    il modo migliore di guidare
    porca puxxana ogni volta che ho l'oppurtunità di uscire da solo o piove o c'è qualcosa che và storto... che palle!!!!
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    Ottimo

io in questo momento ho un pignone con un dente in meno, una volta abituato ti ci trovi da dio, è più motard, inizia a salire a 4000 giri e non si ferma mai..

per la centralina, ho messo la memjet perchè sto caxxo di scarico scoppia di brutto anche in 6° quando uno non vorrebbe farsi sentire dai pullotti

p.s. ti posso dire che sembrerà strano, ma street e speed (con mivv aperto basso) tirate da 140 ai 252 la speed si prende solo 10 metri.. (e io non avevo ancora installato la centralina
    Grazie Disagiato, sei un mito
    Si immaginavo che le uniche soluzioni papabili fossero queste, ma non so perchè, sono un pò titubante. Modificandone la rapportatura non è che si sconvolge troppo la guida della moto?? E con centraline aggiuntive, non si rischia di compromettere l'affidabilità del motore??
    Cioè mi stai dicendo che la tua con un pignone più piccolo segna ancora i 252 di tachimetro??

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da GiovaV8 Visualizza Messaggio
    Grazie Disagiato, sei un mito
    Si immaginavo che le uniche soluzioni papabili fossero queste, ma non so perchè, sono un pò titubante. Modificandone la rapportatura non è che si sconvolge troppo la guida della moto?? E con centraline aggiuntive, non si rischia di compromettere l'affidabilità del motore??
    Cioè mi stai dicendo che la tua con un pignone più piccolo segna ancora i 252 di tachimetro??
    lì segna, ma saranno 6/7 km/h meno... la cosa bella è come lì prende... dopo i 220 sale come ..... insomma allucinante...

guarda... io ho 10 mila km, le uniche volte che vado piano son quando la scaldo, e al momento del rodaggio...

e poi una moto vuol tirata..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Moto
    lì segna, ma saranno 6/7 km/h meno... la cosa bella è come lì prende... dopo i 220 sale come ..... insomma allucinante...

guarda... io ho 10 mila km, le uniche volte che vado piano son quando la scaldo, e al momento del rodaggio...
    e poi una moto vuol tirata..
    ...dai la prossima settimana devo andare a montare il filtro Bmc, così sento anche cosa mi dice il Mr del conce

A chi può interessare qui ci son foto del risultato:

http://www.forumtriumphchepassione.c...iama-tina.html

Ultima modifica di GiovaV8; 19/04/2009 alle 08:42 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Allora ieri ho montato anche il db-killer, ora per la questione richiamo Fdo con relativo sequestro e distruzione immediata del mezzo mi pare di aver risolto abbastanza, ma per la perdita ai bassi mi pare che poco sia cambiato. Ma non c'è nessuno di voi che ha fatto le mie stesse modifiche che mi può dare qualche opinione in merito??
    Ultima modifica di GiovaV8; 19/04/2009 alle 08:35

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Allora ieri ho montato anche il db-killer, ora per la questione richiamo Fdo con relativo sequestro e distruzione immediata del mezzo mi pare di aver risolto abbastanza, ma per la perdita ai bassi mi pare che poco sia cambiato. Ma non c'è nessuno di voi che ha fatto le mie stesse modifiche che mi può dare qualche opinione in merito??
    io avevo l'arrow,ed effettivamente la moto era meno pronta sotto i 6kgiri
    risolto cn una corona +2...nn penso ci siano altri rimedi se nn cn una gran centralina,tipo powercommander o tuneboy...una cosa programmabile insomma,ke cn l'aiuto di un banco prova puoi riuscire a mettere a punto

TCP Rider
    la corona con meno denti non cambia l'erogazione ed il motore rimane comunque vuoto sotto un certo regime.Il difetto è semplicemente attenuato dalla rapportatura più corta.
    anche il filtro sportivo dubito possa aumentare il tiro in basso

TCP Rider L'avatar di Dade46
    Moto
    Triumph Street Triple "Black Widow" & Kawasaki Ninja 636 racing
    io ho lo zard basso come il tuo sneza cat ma con db...monto filtro aria BMC e mappatura per arrow basso...la moto non mi sembra aver perso niente ai bassi, se ha perso la cosa è veramente poco percettibile
    "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare."

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Citazione Originariamente Scritto da Roberto74 Visualizza Messaggio
    la corona con meno denti non cambia l'erogazione ed il motore rimane comunque vuoto sotto un certo regime.Il difetto è semplicemente attenuato dalla rapportatura più corta.
    anche il filtro sportivo dubito possa aumentare il tiro in basso
    l'hai detto è attenuato.però fidati ke serve,fà prima a togliersi dai giri in cui fatica....sennò prendetevi un 1000

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima