Grazie Disagiato, sei un mito
Si immaginavo che le uniche soluzioni papabili fossero queste, ma non so perchè, sono un pò titubante. Modificandone la rapportatura non è che si sconvolge troppo la guida della moto?? E con centraline aggiuntive, non si rischia di compromettere l'affidabilità del motore??
Cioè mi stai dicendo che la tua con un pignone più piccolo segna ancora i 252 di tachimetro??

MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

...dai la prossima settimana devo andare a montare il filtro Bmc, così sento anche cosa mi dice il Mr del conce
A chi può interessare qui ci son foto del risultato:
http://www.forumtriumphchepassione.c...iama-tina.html
![]()
Ultima modifica di GiovaV8; 19/04/2009 alle 08:42 Motivo: UnionePost automatica

Allora ieri ho montato anche il db-killer, ora per la questione richiamo Fdo con relativo sequestro e distruzione immediata del mezzo mi pare di aver risolto abbastanza, ma per la perdita ai bassi mi pare che poco sia cambiato. Ma non c'è nessuno di voi che ha fatto le mie stesse modifiche che mi può dare qualche opinione in merito??
Ultima modifica di GiovaV8; 19/04/2009 alle 08:35

io avevo l'arrow,ed effettivamente la moto era meno pronta sotto i 6kgiri
risolto cn una corona +2...nn penso ci siano altri rimedi se nn cn una gran centralina,tipo powercommander o tuneboy...una cosa programmabile insomma,ke cn l'aiuto di un banco prova puoi riuscire a mettere a punto![]()
la corona con meno denti non cambia l'erogazione ed il motore rimane comunque vuoto sotto un certo regime.Il difetto è semplicemente attenuato dalla rapportatura più corta.
anche il filtro sportivo dubito possa aumentare il tiro in basso

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare."