come ti torvi col manubrio dritto in autostrada? capisco che migliori la manegevolezza, ma poi non ti fa stare troppo al vento?
come ti torvi col manubrio dritto in autostrada? capisco che migliori la manegevolezza, ma poi non ti fa stare troppo al vento?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
complimenti, sei ufficialmente il mio mito![]()
nella mia busa è stato montato il cupolino maggiorato (double bubble) e poi era stato "modifcato" per un ragazzone alto 1.90 (il proprietario precedente) quindi io essendo alto "solo" 1.65 non sento l'attrito nemmeno alla velocità di 260km/h e quindi davvero fantastica anche perchè non dovevo nemmeno "sdraiarmi" sul serbatoio ma ero cosi' tranquillo che vedevo pure i giri e la velocita' e altro....... (p.s. la velocita' è stata raggiunta in un tratto stradale NON pubblica....l'ho scritto per precauzione )
p.s. ricordo che il ragazzone che me l'ha ceduto mi disse che alle alte velocita' lui doveva solo piegare un po' in avanti per non farsi prendere il vento ma che comunque la sostanza non cambiava molto perche il manubrio era stato "alzato" ma il cupolino era stato anche maggiorato e la sella "abbassata"...
Ultima modifica di bikerlatin; 20/04/2009 alle 07:45 Motivo: UnionePost automatica
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Che due tori da monta..complimenti!!![]()