Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: THUNDER-Quiz....

Citazione Originariamente Scritto da ranocchio Visualizza Messaggio

4) hai mai guidato un ciao , peripoli oxford ,ciamatti mini chic , non avevano la spia , ma il rubinetto della riserva , quando senti il motore che sale su' di giri , scoppietta e non accelera , allora sei in riserva
    .
    Graaaande..... anche io avevo un peripoli oxford..... era stupendo!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ranocchio
    Moto
    moser 666
    Citazione Originariamente Scritto da thunderbird73 Visualizza Messaggio
    Graaaande..... anche io avevo un peripoli oxford..... era stupendo!!!!
    Con il Polini 80 , del'orto da 19 e proma , andava come un missile . Poi regalato e pentito

Cmq , non per far il bastian contario o il sapientino scuola o cepu , ma le "nostre moto" son fatte cosi' , o si prende una , per me asettica , jap con tutti i confort , o si "vive" con le classic .

Per me e' cosi' : La vedi , rimani folgorato da cotanta bellezza, ti vedi gia' " vecchio" a passeggiare con una moto intramontabile, che non cambiera' ogni pisada de can .

La porti a casa e poi la scopri pian piano , magari avra' anche difetti , non come le jap che ogni prova dicono" mi sembra di guidarla da una vita tanto e' facile , invece no , noi ci complichiamo la vita , non vogliamo che sia facile
    , ma vogliamo avere la soddisfazione di un mezzo unico.

Chi di voi ha mai visto sui giubbini dei motociclisti con le patch o magliette con scritto - suzuki -yamaha-honda , ?
    Invece con le scritte Harley o Triumph ?

Provate ad immaginare , se avete il dvd dei metallica con Hetfield , che canta con il berretto Kawasaky ?
    Come sarebbe ?

Ultima domanda : perche' ti sei preso una Tiumph ,e proprio tua TB ?

Scusate lo sfogo , ma ora vado a nanna .
    NOtte
    Ultima modifica di ranocchio; 17/04/2009 alle 06:59

Con il Polini 80 , del'orto da 19 e proma , andava come un missile . Poi regalato e pentito

Cmq , non per far il bastian contario o il sapientino scuola o cepu , ma le "nostre moto" son fatte cosi' , o si prende una , per me asettica , jap con tutti i confort , o si "vive" con le classic .

Per me e' cosi' : La vedi , rimani folgorato da cotanta bellezza, ti vedi gia' " vecchio" a passeggiare con una moto intramontabile, che non cambiera' ogni pisada de can .

La porti a casa e poi la scopri pian piano , magari avra' anche difetti , non come le jap che ogni prova dicono" mi sembra di guidarla da una vita tanto e' facile , invece no , noi ci complichiamo la vita , non vogliamo che sia facile
    , ma vogliamo avere la soddisfazione di un mezzo unico.

Chi di voi ha mai visto sui giubbini dei motociclisti con le patch o magliette con scritto - suzuki -yamaha-honda , ?
    Invece con le scritte Harley o Triumph ?

Provate ad immaginare , se avete il dvd dei metallica con Hetfield , che canta con il berretto Kawasaky ?
    Come sarebbe ?

Ultima domanda : perche' ti sei preso una Tiumph ,e proprio tua TB ?

Scusate lo sfogo , ma ora vado a nanna .
    NOtte

non ho capito se era una critica nei miei confronti, se si , non ne capisco il senso ...giudo moto da 7 anni ma per ora sempre solo sportive due tempi questo per me è un altro mondo che voglio conoscere a fondo per questo faccio delle doamande!

Citazione Originariamente Scritto da v-twins Visualizza Messaggio
    Legend TT: 220-250 Km prima di entrare in riserva, misto città, autostrada. Sui 18 con 1 litro circa
    Per altre domande... nn cpaisco se fai sul serio o prendi per il c**o... :S
    faccio sul serio....perchè?

Se mi mandi l'email ti mando 2 file pdf di MOTOCICLISMO.IT che ho acquistato online sul loro sito (uno è relativo alla prova della moto e l'altro è relativo ad una comparativa con altre moto simili)

Poi, se non ti accontenti, ti posso fotocopiare il manuale in italiano che ho ordinato, acquistato e pagato (50 euro ... mortacci loro!!!) dalla concessionaria, naturalmente a spese tue.

ciao
    saresti devvero gentile....50 euro????????? minkia!
    cazzu_iu@hotmail.com

...ancora devo fare l'assicuraz e non l'ho potuta guidare bene ancora!!!
    che brutta cosa!!averla qui sotto e non poterci girare!

Citazione Originariamente Scritto da Alesgas Visualizza Messaggio
    2) adesso 152km

che c'è un buco nel serbatoio?

ma è modificata e utilizzata da supersportiva???!!!
    Ultima modifica di nicousername; 18/04/2009 alle 15:32 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    moser 666
    Citazione Originariamente Scritto da nicousername Visualizza Messaggio
    non ho capito se era una critica nei miei confronti, se si , non ne capisco il senso ...giudo moto da 7 anni ma per ora sempre solo sportive due tempi questo per me è un altro mondo che voglio conoscere a fondo per questo faccio delle doamande!

faccio sul serio....perchè?

saresti devvero gentile....50 euro????????? minkia!
    cazzu_iu@hotmail.com
    Cosi' , e' un mio pensiero sulle moto in special modo "classic".
    Forse hai fatto delle domande su cose che magari son scontate , visto che dici guidi moto da 7 anni e di motori penso te ne intenda , specialmodo i 2 tempi che sono delicati .

Io ho guidato prima i 50/80cc ed il tbs e' stata la mia prima moto " vera" , ma penso che non sono arrivato a digiuno prima di guidarla, anche piu' avvantaggiato da chi arriva direttamente dallo scooter e passa alle moto , logico mi son informato , ho guardato altre moto e sapevo a cosa si andava "incontro" rispetto alle altre .
    La mia tbs per la cronaca ha 9 anni , e ancora adesso mi chiedono se e' un modello nuovo , se prendevo un Hornet nel 2001 adesso si vede la differenza .
    La mia domanda era se anche te sei nella mia stessa situazione di 8 anni fa , cosa ti ha fatto spingere a prendere una Tb e non altre moto .

Se ti sei offeso , chiedo scusa , mo come ho detto alla fine era uno sfogo .
    Forse avro' esagerato , reduce dal turno notturno , e dovevo veramente andare a letto , invece di scrivere , quel che pensavo in quel momento .

TCP Rider L'avatar di Alesgas
    Moto
    Thunderbird Jet Black 97

ma è modificata e utilizzata da supersportiva???!!![/QUOTE]

nuova faceva piu di 18km a litro
    adesso ha i collettori dei carburatori piu larghi ma sopratutto questa estate compierà 140milakm

Cosi' , e' un mio pensiero sulle moto in special modo "classic".
    Forse hai fatto delle domande su cose che magari son scontate , visto che dici guidi moto da 7 anni e di motori penso te ne intenda , specialmodo i 2 tempi che sono delicati .

Io ho guidato prima i 50/80cc ed il tbs e' stata la mia prima moto " vera" , ma penso che non sono arrivato a digiuno prima di guidarla, anche piu' avvantaggiato da chi arriva direttamente dallo scooter e passa alle moto , logico mi son informato , ho guardato altre moto e sapevo a cosa si andava "incontro" rispetto alle altre .
    La mia tbs per la cronaca ha 9 anni , e ancora adesso mi chiedono se e' un modello nuovo , se prendevo un Hornet nel 2001 adesso si vede la differenza .
    La mia domanda era se anche te sei nella mia stessa situazione di 8 anni fa , cosa ti ha fatto spingere a prendere una Tb e non altre moto .

Se ti sei offeso , chiedo scusa , mo come ho detto alla fine era uno sfogo .
    Forse avro' esagerato , reduce dal turno notturno , e dovevo veramente andare a letto , invece di scrivere , quel che pensavo in quel momento .
    premetto ovviamente che ognuno è libero di scrivere ciò che pensa quindi accetto lo sfogo e non mi sono assolutamente offeso.
    ...come tu ricordi ho sempre guidato due tempi , io non ho chiesto nulla sul funzionamento del motore in generale o su come si fa a mettere le marce ma ho chiesto soltanto cose specifiche del modello, che sono diverse appunto da moto a moto....che guido da 7 anni le moto questo non mi da la possibilità di sapere quanto consuma la tb o dove sono le varie vaschette olio.
    cmq ho scelto questa perchè, innanzitutto volevo cambiare categoria avendo avuto moto sportive, poi perchè per me è molto bella , è comoda e dovrebbe avere cmq un buon motore (che non mi dia una senzasione di impotenza dato il cambio di categoria e venendo da motori performanti) e poi cosa fondamentale per me...mi ci vedo sopra!

Moto
    moser 666
    A proposito del libretto di manutenzione . Hai smontato la sella ? Ci sono due viti dietro che la tengono ferma . Sul mio T sport sotto la sella e' ricavato il posto per riporre il libretto , magari e' nascosto la' .
    Ciao

TCP Rider L'avatar di rompindugi
    Moto
    Rocket III Touring
    Citazione Originariamente Scritto da Alesgas Visualizza Messaggio

ma è modificata e utilizzata da supersportiva???!!!
    ma sopratutto questa estate compierà 140milakm[/QUOTE]

A proposito del libretto di manutenzione . Hai smontato la sella ? Ci sono due viti dietro che la tengono ferma . Sul mio T sport sotto la sella e' ricavato il posto per riporre il libretto , magari e' nascosto la' .
    Ciao
    no purtroppo lo aveva il primo proprietario e nn l'ha dato al tipo dal quale poi io l'ho comprata....

Se mi mandi l'email ti mando 2 file pdf di MOTOCICLISMO.IT che ho acquistato online sul loro sito (uno è relativo alla prova della moto e l'altro è relativo ad una comparativa con altre moto simili)

Poi, se non ti accontenti, ti posso fotocopiare il manuale in italiano che ho ordinato, acquistato e pagato (50 euro ... mortacci loro!!!) dalla concessionaria, naturalmente a spese tue.

ciao
    la mia mail è cazzu_iu@hotmail.com

se veramente fossi disponibile a farmi le fotocopie te ne sarei veramente grato..a che prezzo???
    Ultima modifica di nicousername; 19/04/2009 alle 16:18 Motivo: UnionePost automatica

ragà...si devono togliere i fienchetti per smontare la sella ??
    è normale che i suddetti fianchetti "abballino" = si muovono un pò...?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima