
Con il Polini 80 , del'orto da 19 e proma , andava come un missile . Poi regalato e pentito
Cmq , non per far il bastian contario o il sapientino scuola o cepu , ma le "nostre moto" son fatte cosi' , o si prende una , per me asettica , jap con tutti i confort , o si "vive" con le classic .
Per me e' cosi' : La vedi , rimani folgorato da cotanta bellezza, ti vedi gia' " vecchio" a passeggiare con una moto intramontabile, che non cambiera' ogni pisada de can .
La porti a casa e poi la scopri pian piano , magari avra' anche difetti , non come le jap che ogni prova dicono" mi sembra di guidarla da una vita tanto e' facile , invece no , noi ci complichiamo la vita , non vogliamo che sia facile
, ma vogliamo avere la soddisfazione di un mezzo unico.
Chi di voi ha mai visto sui giubbini dei motociclisti con le patch o magliette con scritto - suzuki -yamaha-honda , ?
Invece con le scritte Harley o Triumph ?
Provate ad immaginare , se avete il dvd dei metallica con Hetfield , che canta con il berretto Kawasaky ?
Come sarebbe ?
Ultima domanda : perche' ti sei preso una Tiumph ,e proprio tua TB ?
Scusate lo sfogo , ma ora vado a nanna .
NOtte![]()
Ultima modifica di ranocchio; 17/04/2009 alle 06:59
non ho capito se era una critica nei miei confronti, se si , non ne capisco il senso ...giudo moto da 7 anni ma per ora sempre solo sportive due tempi questo per me è un altro mondo che voglio conoscere a fondo per questo faccio delle doamande!
faccio sul serio....perchè?
saresti devvero gentile....50 euro????????? minkia!
cazzu_iu@hotmail.com
...ancora devo fare l'assicuraz e non l'ho potuta guidare bene ancora!!!
che brutta cosa!!averla qui sotto e non poterci girare!
che c'è un buco nel serbatoio?
ma è modificata e utilizzata da supersportiva???!!!
Ultima modifica di nicousername; 18/04/2009 alle 15:32 Motivo: UnionePost automatica
Cosi' , e' un mio pensiero sulle moto in special modo "classic".
Forse hai fatto delle domande su cose che magari son scontate , visto che dici guidi moto da 7 anni e di motori penso te ne intenda , specialmodo i 2 tempi che sono delicati .
Io ho guidato prima i 50/80cc ed il tbs e' stata la mia prima moto " vera" , ma penso che non sono arrivato a digiuno prima di guidarla, anche piu' avvantaggiato da chi arriva direttamente dallo scooter e passa alle moto , logico mi son informato , ho guardato altre moto e sapevo a cosa si andava "incontro" rispetto alle altre .
La mia tbs per la cronaca ha 9 anni , e ancora adesso mi chiedono se e' un modello nuovo , se prendevo un Hornet nel 2001 adesso si vede la differenza .
La mia domanda era se anche te sei nella mia stessa situazione di 8 anni fa , cosa ti ha fatto spingere a prendere una Tb e non altre moto .
Se ti sei offeso , chiedo scusa , mo come ho detto alla fine era uno sfogo .
Forse avro' esagerato , reduce dal turno notturno , e dovevo veramente andare a letto , invece di scrivere , quel che pensavo in quel momento .


che c'è un buco nel serbatoio?
ma è modificata e utilizzata da supersportiva???!!![/QUOTE]
nuova faceva piu di 18km a litro
adesso ha i collettori dei carburatori piu larghi ma sopratutto questa estate compierà 140milakm![]()
premetto ovviamente che ognuno è libero di scrivere ciò che pensa quindi accetto lo sfogo e non mi sono assolutamente offeso.
...come tu ricordi ho sempre guidato due tempi , io non ho chiesto nulla sul funzionamento del motore in generale o su come si fa a mettere le marce ma ho chiesto soltanto cose specifiche del modello, che sono diverse appunto da moto a moto....che guido da 7 anni le moto questo non mi da la possibilità di sapere quanto consuma la tb o dove sono le varie vaschette olio.
cmq ho scelto questa perchè, innanzitutto volevo cambiare categoria avendo avuto moto sportive, poi perchè per me è molto bella , è comoda e dovrebbe avere cmq un buon motore (che non mi dia una senzasione di impotenza dato il cambio di categoria e venendo da motori performanti) e poi cosa fondamentale per me...mi ci vedo sopra!
![]()
A proposito del libretto di manutenzione . Hai smontato la sella ? Ci sono due viti dietro che la tengono ferma . Sul mio T sport sotto la sella e' ricavato il posto per riporre il libretto , magari e' nascosto la' .
Ciao![]()
no purtroppo lo aveva il primo proprietario e nn l'ha dato al tipo dal quale poi io l'ho comprata....
la mia mail è cazzu_iu@hotmail.com
se veramente fossi disponibile a farmi le fotocopie te ne sarei veramente grato..a che prezzo???
Ultima modifica di nicousername; 19/04/2009 alle 16:18 Motivo: UnionePost automatica
ragà...si devono togliere i fienchetti per smontare la sella ??
è normale che i suddetti fianchetti "abballino" = si muovono un pò...?