Bella bella!![]()
Bella bella!![]()
Stupenda,mi piace molto il doppio faro.Molto elegante il bianco,propio una bella moto
Gusto, sobrietà eleganza ingredienti giusti per l' ottimo risultato, complimenti
ci vedrei bene le toga
Saluti
la tua bonny è molto bella. ma gli scarchi sono originali? perchè io li ho montati e, ho problemi con la mappatura della centralina.vorrei sapere se anche tu ne hai.ciao pino
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
ciao christiantilt, ho fatto montare scarichi aperti originali, con la quale il meccanico ha riportato la mappatura dovuta alla centralina, in queste condizioni da fredda fa fatica a partire spegnendosi ripetutamente e, si sente un fastidioso ticchettio provenire dalla distribuzione (almeno credo). il meccanico autorizzato triumph non avendo mai avuto problemi del genere ha chiamato la casa, che ha dato altre mappature da provare ma, il problema era peggiore. quindi abbiamo rimesso la mappatura originale, và molto meglio ma quando mollo fa degli scoppietti. peccato perchè il rombo mi piace molto, volevo precisare che è ha iniezzione. secondo tè se cambio centralina? grazie ciao.
il fatto che da fredda si spenga ripetutamente può dipendere dal fatto che se non usi la moto tutti i giorni forse faresti meglio a tirare l'aria per 5-10 secondi (al primo scatto) in fase di accensione,vedrai che non si spegne più
il tichettio di cui parli proviene dalle punterie,è abbastanza normale sulla bonnie (strano che il meccanico non ne sia a conoscenxa)
ora hai degli scoppiettii in fase di rilascio ed è normale,visto che ti ha rimesso la mappatura per scarichi originali.. fatti rimettere la mappatura per scarichi aperti e tieni in considerazione il fatto che priama di accendere la moto puoi tirare l'aria..vedrai che non avrai più problemi..
al ticchettio abituati,ce l'abbiamo quasi tutti..
P.s. se hai occasione prova a rivolgerti ad un altro concessionario Triumph,così,giusto per avere un termine di paragone..
cambiare la centralina non risolverebbe i tuoi problemi,perchè il problema non sta nella centralina,secondo me..
Ultima modifica di CHRISTIANTILT; 21/04/2009 alle 11:42 Motivo: UnionePost automatica
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
metti qualche foto recente dai![]()
complimenti!
BRIGATA BORBONE