Dai una lettura a questa pagina web :
Truffe on line come riconoscerle

Dai una lettura a questa pagina web :
Truffe on line come riconoscerle
Ma ancora questi annunci in giro? Che poi sono tutti uguali....
Ciao,non ti fidare e' una truffa bella e buona,e' successo anche a me quando ho messo in vendita la moto su internet,sono stato contattato da un inglese (guarda caso...) che addirittura mi mandava un assegno piu' alto del valore della moto (tipo 2000 euro in piu') dicendo che lo aveva incassato da un lavoro e chiedendomi di trattenere la cifra piu' i soldi per il passaggio (generoso) e di mandargli un bonifico della differenza.... cosi' che se uno ci casca rimane fregato perche' i tempi della banca per accertare se l'assegno e' coperto sono lunghi e se avessi mandato subito il bonifico li rivedevo con il binocolo.....quindi occhio che la moto non te la regala nessuno !!!!![]()
VAIII E' L'AFFARE DEL SECOLOOOO
SIII MA PER L' INGLESE
NON TI FIDARE HANNO GIA' FATTO VEDERE QUESTO TIPO DI TRUFFA RIFERITO A DELLE AUTO SU STRISCIA.
LASCIA PERDERE A QUEL PREZZO FAI ADDIRITTURA FATICA A TROVARE PURE I "GS"![]()
Grazie mille a tutti raga, ho segnalato l'annuncio al sito con una email dove specifico tutto e nel frattempo ho chiesto i dati all'Inglese, sono proprio curioso..
A questo glie faccio er CULO!!!
Nessuno ha il diritto di calpestare e offendere in questo modo la Tiger!!
Specialmente quando si tratta di me che ancora ci muoio sopra![]()

Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

l'ho vista anche io quell'inserzione è forse questa ? Triumph Tiger 1050 moto usata in venditacomq mai tenere in considerazione prezzi cosi bassi opp nomi di persone tipo jonny,maddy ecc ecc sono trufffe al 100%
sicuramente truffa!! l'avevo visto anche io, e ho provato pure per curiosità a chiamare il numero del tizio.. ovviamente chiamata fallita, come se non fosse neanche attivo il numero..
inviare subito la mail alla polizia postale, è una truffa