Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da steo quanto manca ancora?? de più........
Originariamente Scritto da Della81 de più........ solo???!!!
Originariamente Scritto da steo quanto manca ancora?? -88! Sotto i 3 mesi va già meglio!
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Ciao Johnny....quand'è che andiamo a farci un'altra girata assieme....????
Originariamente Scritto da Della81 Ciao Johnny....quand'è che andiamo a farci un'altra girata assieme....???? Ciao Grande! Quando vuoi, pensa che sono anche a casa dal lavoro... Guardiamo il lato positivo dai...
Originariamente Scritto da Della81 Ciao Johnny....quand'è che andiamo a farci un'altra girata assieme....???? Originariamente Scritto da -Johnny- Ciao Grande! Quando vuoi, pensa che sono anche a casa dal lavoro... Guardiamo il lato positivo dai... giovedì???
Originariamente Scritto da steo giovedì??? Cosa c'è giovedì?
Originariamente Scritto da -Johnny- Ciao Grande! Quando vuoi, pensa che sono anche a casa dal lavoro... Guardiamo il lato positivo dai... azz no good a casa da lavoro....è mi sa che ormai sarà per il prox we..... Cosa dici????
Originariamente Scritto da Della81 azz no good a casa da lavoro....è mi sa che ormai sarà per il prox we..... Cosa dici???? Potrebbe essere. Meglio se ci sentiamo via mp o sms, altrimenti quando arriva Calimero ci dobbiamo portare un barbacue per la carne!
giovedi, intendevo un giretto!!
Regole del Forum