Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato a Torino non dormo, sono in camera col quipresente61 sessosicuro Buon divertimento e mi raccomando usate delle precauzioni
Originariamente Scritto da winter1969 Dormi a torino e pranzi a bologna si e mi separo a parma
Originariamente Scritto da Intriplato si e mi separo a parma intrip PIANIFICATORE subitoooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T intrip PIANI.FICA.TORE subitoooooooooooooo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T intrip PIANISTA subitoooooooooooooo EH BE
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Intriplato EH BE ahecco ahecco
Originariamente Scritto da marco61 puoi contarci ti amero' e candido ti deflorero' tastero' i tuoi marmorei glutei bianchi candidi pilastri salmastri scultorei ...tosti come marmo di carrara e tu gemendo e un pelo ansimando sarai mio all'ora del vespro e mai sarai sazio pagherai dazio chiedendo di quel tizio che ti tolse lo sfizio
Originariamente Scritto da marco61 puoi contarci ti amero' e candido ti deflorero' tastero' i tuoi marmorei glutei bianchi candidi pilastri salmastri scultorei ...tosti come marmo di carrara e tu gemendo e un pelo ansimando sarai mio all'ora del vespro e mai sarai sazio pagherai dazio chiedendo di quel tizio che ti tolse lo sfizio Originariamente Scritto da winter1969 .... scusa ho un rigurgitooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da winter1969 quoto come i cerchi di Fitness e quindi blucerchiatamente
Regole del Forum