Notiziario dal fronte occidentale!
Il Gran Visir degl'ossologhi, del benemerito Centro Traumatologico Ospedaliero, dopo aver dissertato a lungo con i suoi ossocolleghi, ha pontificato che:
(verbale)
E' un' intervento grosso, grosso, grosso (3 volte), dopo avrà bisogno di 4/5 mesi di fisioterapia. E' molto facile che perda l'uso del mignolo e dell'anulare sx.
Però abbiamo una certezza. Se dovesse essere nefasto l' intervento, abbiamo ha disposizione, una protesi MAGNIFICA !!, che potrà sostituire benissimo il gomito naturale. Se l' anestesista é contrario, il tutto, non sì farà. Prima dell' intervento, subirà una massiccia dose di raggi X in modo di limitare la crescita dell'osso della nuova articolazione. Sarà contattato entro i prosimi 2 mesi.
Ditemi cosa devo fare, sperare che riesumino il buon dott. MENGELE, per avere qualche sicurezza in più. Ho telefonare direttamente alla SIMMENTHAL, ed offrire l' arto in cambio di buoni pasto.
Cadere é un attimo, purtroppo
........................
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
TCP Rider

se la possibilità di perdere l'uso del mignolo e dell'anulare, è opposta alla possibilità di riacquistare l'uso del braccio penso che il gioco valga la candela.
Forza Grigio![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
invece di far le corna potrai sempre, puntando il tuo grosso indice, dirgli chiaro "sei un'enorme testa di cazzo"![]()
oppure chiudere il pugno sollevando il medio in silenzio![]()