Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato sto giro sti qua mi han fregato ma appena posso ci troviamo sul tuo passo il passo del Grifoneeeeeeeeeeeeeee visto che domani lavoro il mio capo ha detto che lunedì devo recuperare... mi sa che ci scappa un giretto ... non è che lunedì sei a casa?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless1972 non te ne Winter, ne Mamba, tutti gli altri son dei casinari
Originariamente Scritto da Intriplato non te ne Winter, ne Mamba, tutti gli altri son dei casinari
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da MR-T il passo del Grifoneeeeeeeeeeeeeee visto che domani lavoro il mio capo ha detto che lunedì devo recuperare... mi sa che ci scappa un giretto ... non è che lunedì sei a casa? lunedì sono in ferie una settimana, ma parto per Toscana in moto zavorrato
Originariamente Scritto da Intriplato lunedì sono in ferie una settimana, ma parto per Toscana in moto zavorrato
Originariamente Scritto da fearless1972 te che fai la sett prox ?
sera .... BALORDI ...............
Originariamente Scritto da Grisu san sera .... BALORDI ............... ciao, fatto il bidet x domattina ? lo rifai anche domani x favore ??
Originariamente Scritto da Intriplato lunedì sono in ferie una settimana, ma parto per Toscana in moto zavorrato vabbè... solo per stavolta... ma proprio non mi vuoi conoscere Originariamente Scritto da Grisu san sera .... BALORDI ............... sera grisuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Originariamente Scritto da MR-T vabbè... solo per stavolta... ma proprio non mi vuoi conoscere sera grisuuuuuuuuuuuuuuuuuu faccio di tutto x schivarti
Regole del Forum