ciiaaoo a tutti..io volevo chiedere visto che me l'hanno sconsigliato..mettere una centralina tipo powercommander è un vantaggio secondo voi o uno svantaggio?io l'ho vista montata ad uno di como una power ragazzi nn si alzava...stavo maleeeee
ciiaaoo a tutti..io volevo chiedere visto che me l'hanno sconsigliato..mettere una centralina tipo powercommander è un vantaggio secondo voi o uno svantaggio?io l'ho vista montata ad uno di como una power ragazzi nn si alzava...stavo maleeeee

Una centralina aggiuntiva serve a variare il rapporto stechiometrico in base alle modifiche fatte sulla moto (scarico filtro aria etc) in quanto questo rapporto spesso è "magro" per poter fare rientrare la moto nelle normative anti inquinamento!
A mio parere è un vantaggio ma a che scopo? Per avere qualche cavallo in più? Su strada sicuramente è inutile, 130 mi sembrano anche troppi!
Comunque se proprio devi acquistare qualcosa il Tuneboy sembra ciò che fa al caso tuo!![]()
ma io avevo chiesto a pettinari conosciutissimo...e mi fà lascia stare che ti dà solo grattacapi...mah...e sincero solo uno sò che l'ha montata e di certo nn ha dato benefici ma tutt'altro...
se viene caricata su la mappa giusta, funziona e come!! non so perchè pettinari ti ha consigliato cosi', ma io la monto e la moto va benissimo, con solo lo scarico e filtro aperto, non andava cosi' bene!!

non so più come dirvelo.....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
assolutamente no, la ecu continua a fare il suo lavoro quindi le sue correzioni!! io monto la powercommander3 usb e la moto (ricordo il primo giorno che la montai, notai subito la differenza, la moto mi parte violenta al posteriore sull'asciutto di seconda, ripeto sull'asciutto, cosa che prima non faceva assolutamente...questo è un particolare che dico solo perchè mi è rimasto impresso nella mente) i cali di potenza a seconda delle condizioni meteo, sono caratteristiche di tutti i motori oltre che assolutamente normali, la centralina aggiuntiva, non c'entra niente!! lo avro' detto cento volte ma mi sento di ripeterlo, se chi la monta, sa quello che fa (il mio mecc ha rifatto la mappa e buttato via nel c.... quella preinstallata) vale la spesa e come, in caso contrario, sono soldi buttati o peggio, probabili magagne!!