Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Grisu san PER LA SECONDA VOLTA .. E L'ULTIMA .. per sta sera .. NOTTE ... saluti + te di Mr-T ormai ti stai trasformando in Grisu T overro GT Originariamente Scritto da Vezza Se nessuno risponde...domani vengo....se domani mattina alle 9 trovo un messaggi odopo il mio resto a casa...e sarà tutta colpa tua claudio... abbiamo cambiato meta andiamo da Cicci Ci dai l'indirizzo x favore ?
Ultima modifica di Intrip; 25/04/2009 alle 07:27 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato abbiamo cambiato meta andiamo da Cicci Ci dai l'indirizzo x favore ?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato abbiamo cambiato meta andiamo da Cicci Ci dai l'indirizzo x favore ? Io c'è
Originariamente Scritto da winter1969 Io c'è cosa fai lì al pc ? spegni tutto e accendi il 3 cilindri zuccone marchicianoooooooooooo, io ciò già su la maglia blucerchiata x te
Originariamente Scritto da Intriplato cosa fai lì al pc ? spegni tutto e accendi il 3 cilindri zuccone marchicianoooooooooooo, io ciò già su la maglia blucerchiata x te Io metto la maglia autografata di Giuseppe "lo zio" Bergomi...........sopra il giubbotto.............tutti devono vedere
Originariamente Scritto da winter1969 Io metto la maglia autografata di Giuseppe "lo zio" Bergomi...........sopra il giubbotto.............tutti devono vedere non mi fai un dispetto, mi piaceva Bergomi soprattutto come persona, non il solito calciatore merdaiolo io porto un palo x GS
Originariamente Scritto da Intriplato non mi fai un dispetto, mi piaceva Bergomi soprattutto come persona, non il solito calciatore merdaiolo io porto un palo x GS VAI A CAXARE .... tanto lo fai lo stesso!!!
buon giro!!!! sarebbe meglio iniziaste a scaldare i motori!!! ...non dimenticate le foto, aspetto il report!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...a volte ritornano!
allora vi siete visti alle 13.27?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T allora vi siete visti alle 13.27? SI
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Regole del Forum