bella è bella ma senza personalità.. e poi l'anno prox la linea sarà gia vecchia... cmq niente da dire.fatta proprio bene!
bella è bella ma senza personalità.. e poi l'anno prox la linea sarà gia vecchia... cmq niente da dire.fatta proprio bene!
mi sembra scopiazzata dalla 675..........avrà tanta tecnologia.. ma la piccola eheeheh
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

secondo me è proprio bella. è un po' che la honda cerca di non uscire dai canoni a differenza delle dirette concorrenti che osano,facendo sembrare le sue moto un po' indietro coi passi.
questa volta è rimasta nello stile ma con un pizzico di carisma. ben fatto

Se ci metti il marchio e gli adesivi Yamaha è una r6 perfetta. W il 675!

ragazzi...guardate la nuova aprilia 125 e ditemi se non è identica davanti!!!!
e poi...la vista laterale...la forma è uguale a quella della nuova r6!!!
CHESCHIFOOOOOOOOOO!!!!!!!!
ma vorrei mandare a cagare quelli che dicono che la daytona ha preso troppo del giappppp
AHAHAHHAHAHAHHAHAHAH
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
non mi dispiace ma rimane cmq tanta plastica con dentro della tecnologia da paura.......![]()
![]()

L'ennesima evoluzione di prodotti assolutamente impeccabili (di regola)...carenatura praticamente risucchiata e affilata....più altri mille particolari e componentistica che, come accade in Honda, sono cambiati in meglio (ancora di più???????)magari l'anima è un po' "freddina", "asfittica", ma la performance e la tecnologia......poco da obiettare....
e poi, come sempre, dipende dai punti di vista, dai gusti (vva i gusti!)
D'altra parte...non dimenticherei che è sempre il primo costruttore al mondo di motociclette...mica ca**i!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
COMPLIMENTI ALLA hONDA....NON NE SBAGLIA UNA!!!!![]()

C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA