Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Andrea35 dobbiamo sapre la materie e il contenuto, anche io , avevo il libro di storia davanti e dentro le ore hahahaha Giusto, ilcavy.. studia perchè tra poco Andrea35 t'interroga
Il viaggiare pieni di speranza è una cosa migliore dell'arrivare R. L. Stevenson
Originariamente Scritto da chybi ehm ehm.. non ti dico nulla.. dì pure perchè hai ragione
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da chybi Giusto, ilcavy.. studia perchè tra poco Andrea35 t'interroga allora a che punto siamoooo qui io lavoro sempre ohhhhhhh
Sezione Catania Triumph Staff Visita il Blog S.C.T. 6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012
Originariamente Scritto da Andrea35 allora a che punto siamoooo qui io lavoro sempre ohhhhhhh Idem..
Io stiro ma ancora per poco
Originariamente Scritto da chybi Idem.. ma tu sei proprio li al salone? c'è quelli che il calcio sto morendo da ridereeee
Originariamente Scritto da Andrea35 ma tu sei proprio li al salone? c'è quelli che il calcio sto morendo da ridereeee ...Italia che lavora, PC e tv??
Originariamente Scritto da Andrea35 ma tu sei proprio li al salone? c'è quelli che il calcio sto morendo da ridereeee No.. sono in negozio (per fortuna) Originariamente Scritto da matt ...Italia che lavora, PC e tv?? Pc per forza.. altrimenti NON si può lavorare
Ultima modifica di chybi; 26/04/2009 alle 13:50 Motivo: UnionePost automatica
ciao a tutti
Originariamente Scritto da matt Io stiro ma ancora per poco 'mmazzate.. ma sei proprio una casalinga DOC! Fai anche le tagliatelle fatte in casa?
Regole del Forum