una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
Originariamente Scritto da fearless1972
ciao Leonrdo
Ciao fearless, tutto bene il rientro ieri?
Noi abbiamo beccato una pattuglia di sbirri, ma abbiamo tirato dritto, speriamo bene..........................
Originariamente Scritto da Mamba
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
Originariamente Scritto da Intriplato
ok ok Fiorentino,
maremma maiala scusa
domani e martedì dovrei essere a firenze in moto zavorrato, mettono pioggia praticamente tutta la settimana, che merda di tempo
E scherzo intriplato, però ci tengo lo stesso! Icchè tu vieni a fare a Florence????????? Del tempo so di certo che domani piove tutto il giorno, poi boh...............
Originariamente Scritto da Mamba
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
E scherzo intriplato, però ci tengo lo stesso! Icchè tu vieni a fare a Florence????????? Del tempo so di certo che domani piove tutto il giorno, poi boh...............
lo so che scherzi io pure
moglie deve trovarsi x lavoro lune e marte, io l'accompagno e poi vvò in giro in moto, ma sarà brutto
e poi da mercole giro in toscana verso Argentario e Saturnia vorrei ma sono indeciso una settimana di acqua così non mi passa +