Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato con questa domanda perdi 200 punti caro Borlengo, Asprillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perdonate l'ignoranza... non so nemmeno chi sia sta petra... non è che mi posti una fotina??? sarebbe pertinente alla discussione...
Originariamente Scritto da Mr.Borlengo perdonate l'ignoranza... non so nemmeno chi sia sta petra... non è che mi posti una fotina??? sarebbe pertinente alla discussione... questa si chiama Petra ma non so se è lei ma tu fai conto di si
Originariamente Scritto da Intriplato questa si chiama Petra ma non so se è lei ma tu fai conto di si non penso fosse lei cmq sia Intrip APPROSSIMATIVO subitooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T non penso fosse lei cmq sia Intrip APPROSSIMATIVO subitooooooooooooooo Mr.T PERFEZIONISTA subito... dai che va bene! grazie intri... comunque rende l'idea... un paio di colpetti...
Originariamente Scritto da Mr.Borlengo Mr.T PERFEZIONISTA subito... dai che va bene! grazie intri... comunque rende l'idea... un paio di colpetti... eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Originariamente Scritto da MR-T non penso fosse lei cmq sia Intrip APPROSSIMATIVO subitooooooooooooooo metti quella giusta allora a parte che MrB ha già fatto mi sa
Originariamente Scritto da Intriplato metti quella giusta allora a parte che MrB ha già fatto mi sa dunque essendo il il re dei pigri come dice everts ... non la cerco...
Originariamente Scritto da Intriplato metti quella giusta allora a parte che MrB ha già fatto mi sa fatto fatto, grazie ... non mi sono perso in inutili preliminari non per essere esigente...però preferisco le tettone che posta winter...
Ultima modifica di Mr.Borlengo; 26/04/2009 alle 16:03
Originariamente Scritto da Mr.Borlengo fatto fatto, grazie ... non mi sono perso in inutili preliminari non per essere esigente...però preferisco le tettone che posta winter... quoto ! ma tu mi hai chiesto Petra e io Petra ho dato ti sei dato la zappa sui piedi da solo
Originariamente Scritto da MR-T non penso fosse lei cmq sia Intrip APPROSSIMATIVO subitooooooooooooooo
Ultima modifica di Biondo78; 26/04/2009 alle 16:34 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum