Ciao a tutti, sono un novellino di questa sezione del forum e avrei alcune domande da porvi. Recentemente mi sono seriamente appassionato alle modern-classic in particolare Thruxton e Bonny, ma specialmente alla prima, che con la sua indole più sportiva meglio si addice alla mia ancora immatura età
. Io posseggo già una Street
, ma da qualche tempo sono in cerca di uno di questi due modelli da affiancarle in garage. Ovviamente sono in cerca di una buona occasione, poichè due moto nuove, soprattutto di sti tempi, non mi sembra proprio il caso, ma ho notato che in giro ce ne sono davvero poche e i prezzi sono tutti abbastanza consistenti.
Ma veniamo al dunque, una persona fidata, avrebbe una mezza intenzione di vendere la sua Thruxton di fine 2004, con 10700 km a 4500 euro (che è più o meno quello che avevo intenzione di spendere io), cosa ve ne pare??
La moto l'ho vista, io sarei il terzo padrone, ma è tenuta abbastanza bene (qualche righetta qua e la niente di più) e in più insieme mi darebbe 3 tipi di manubrio.
C'è qualcosa in particolare da sapere sul modello di quell'annata??

. Recentemente mi sono seriamente appassionato alle modern-classic in particolare Thruxton e Bonny, ma specialmente alla prima, che con la sua indole più sportiva meglio si addice alla mia ancora immatura età
. Io posseggo già una Street
, ma da qualche tempo sono in cerca di uno di questi due modelli da affiancarle in garage. Ovviamente sono in cerca di una buona occasione, poichè due moto nuove, soprattutto di sti tempi, non mi sembra proprio il caso, ma ho notato che in giro ce ne sono davvero poche e i prezzi sono tutti abbastanza consistenti.

maledetto
, a momenti ci cascavo