Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da VampirellaRossa beh....deciditi...l'altro ieri ti piaceva.... INCOSTANTE SAMPEI...... o preferisci la 48???????? 30
Originariamente Scritto da Intriplato 30 ma che azz di femmine conosci????????? oppure tu guardi e BASTA??????
Originariamente Scritto da VampirellaRossa ma che azz di femmine conosci????????? oppure tu guardi e BASTA?????? guardo e basta
Originariamente Scritto da Big Boss Band ma la 57 č vera! per fortuna si
Originariamente Scritto da Intriplato guardo e basta uffff......ma sei proprio lessissimo......guarda che non ci vuole mica tanta fatica sai????? che pizza..........................
Vampi ma ti confondi ancora con Intriplč? Lassa stą... E' tutto tempo buttato ai maiali!!!
Che cose volgari ..fatemi andare a letto che domani devo fare il colloquio a una segretaria che ha gia' passato lo scritto....
Originariamente Scritto da Uzz Vampi ma ti confondi ancora con Intriplč? Lassa stą... E' tutto tempo buttato ai maiali!!! mi sa che hai ragione..... il fedifrago non merita ma devo dire che ha in sč l'arte del cazzeggio e dello spam e questo ci avvicina....
Originariamente Scritto da Uzz Vampi ma ti confondi ancora con Intriplč? Lassa stą... E' tutto tempo buttato ai maiali!!! glielo dico pure io. ma insiste
Originariamente Scritto da Intriplato glielo dico pure io. ma insiste Uč Ué !!! Anzianello Maculato!!! Non č ora di andare a dormire??? Forza che poi domani c'č il cambio del catetere e ti devi vegliare presto Questo č sexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxyUzz che ti da la buonanotte!!!!
Regole del Forum