Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz Uè Ué !!! Anzianello Maculato!!! Non è ora di andare a dormire??? Forza che poi domani c'è il cambio del catetere e ti devi vegliare presto Questo è sexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxyUzz che ti da la buonanotte!!!! giovincello toscano, domattina parto destinazione florence
Originariamente Scritto da Intriplato giovincello toscano, domattina parto destinazione florence E ch ci vai a fare in quel di Firenze? Mio bell'anatrone?
Originariamente Scritto da Uzz Uè Ué !!! Anzianello Maculato!!! Non è ora di andare a dormire??? Forza che poi domani c'è il cambio del catetere e ti devi vegliare presto Questo è sexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxyUzz che ti da la buonanotte!!!! ma lui dice che l'esperienza è migliore della durata...... intrip se un po' strunz.....CHI E' CHE INSISTE SCUSA??????? cazzaroooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! matt: è vecchia la storia del colloquio....già si sa che tipo di esame deve fare....
Spammona !!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da Uzz E ch ci vai a fare in quel di Firenze? Mio bell'anatrone? tra le altre cose passo a salutare il REV e a farmi benedire per l'acqua che prenderò strada facendo
Originariamente Scritto da Intriplato Spammona !!!!!!!!!!!! tra le altre cose passo a salutare il REV e a farmi benedire per l'acqua che prenderò strada facendo SPAMMONA IO????????????????? ma nooooooooooooooooooo....... in bocca al lupo per domani....qui ha già ricominciato a piovere..che schif de temp.... notteeee!!!! anche al bell'anatrone.....
Originariamente Scritto da Lucav voi 2 siete talmente puttane che vi siete fatti costruire un pezzo di marciapiede in salotto.....
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Regole del Forum