Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
minch.a che personaggio,,,,,,,,,,
Originariamente Scritto da fearless1972 seeeeeeeeeeeee.....ti lassu dda......non è che io posso stare a vedere certe sconcerie
Originariamente Scritto da giulianaspeed seeeeeeeeeeeee.....ti lassu dda......non è che io posso stare a vedere certe sconcerie potresti imparare qualcosa....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 potresti imparare qualcosa.... novita' sulle mattonelle del cesso ?
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto novita' sulle mattonelle del cesso ? ** devono arrivare dall'australia!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ** devono arrivare dall'australia!! e la colla ?
Originariamente Scritto da bastamoto e la colla ? quella da scombriccio!!!!!! ma l'azienda e' in crisi!!!! consegna prevista entro giugno 2013
siccome sono dipinte a mano....si fanno attendere
Originariamente Scritto da giulianaspeed siccome sono dipinte a mano....si fanno attendere e chi le dipinge ?
Originariamente Scritto da bastamoto e chi le dipinge ? anche io
Regole del Forum