Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: m10 lunghezza 80 per pinze radiali...dove le trovo?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da Folle Visualizza Messaggio
    si sono sicuro al 100% che il passo dei perni delle pinze della speed è particolare perchè quando ho montato le tokiko ho dovuto comprarli 2 volte perchè la prima volta che non ho specificato me li ha dati con un passo standard, ma poi mi sono presto reso conto che non si avvitavano....

x quanto riguarda il materiale non mi sento di prendere responsabilità x gli altri, ma il ferramenta quando gli ho fatto vedere quelli originali mi ha detto che erano di ferraccio.
    io ho su le tokiko con i perni del ferramenta da 1 anno e non ho mai avuto problemi!!!!
    oh poi basta avvitarle decentemente.....
    questa è una cazzata...

Tu sai che coppia di serraggio ha una vite con passo standard e una vite con passo differente...

Sai che se serri troppo la vite si indebolisce???

allora posso montare delle viti in inox e stringerle per bene??? in fondo è più duro e più resistente del ferro? (peso a parte che è quasi ininfluente)

Mi auguro che il tuo ferramenta abbia la capacità tale di riconoscer ad occhio del ferro normale a quello indurito...questo nessuno lo mette in dubbio sia chiaro

hai detto bene all'inizio, non prenderti responsabilità, o dar risposte certe se al 100% non ne sei sicuro, poi per carità, avrai tuttel e ragioni del mondo, le mie son supposizioni...ma occhio, stiam parlando di impianti frenanti, non di viti che tengo stretto il guscio coprisella

Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    questa è una cazzata...

Tu sai che coppia di serraggio ha una vite con passo standard e una vite con passo differente...

Sai che se serri troppo la vite si indebolisce???

allora posso montare delle viti in inox e stringerle per bene??? in fondo è più duro e più resistente del ferro? (peso a parte che è quasi ininfluente)

Mi auguro che il tuo ferramenta abbia la capacità tale di riconoscer ad occhio del ferro normale a quello indurito...questo nessuno lo mette in dubbio sia chiaro

hai detto bene all'inizio, non prenderti responsabilità, o dar risposte certe se al 100% non ne sei sicuro, poi per carità, avrai tuttel e ragioni del mondo, le mie son supposizioni...ma occhio, stiam parlando di impianti frenanti, non di viti che tengo stretto il guscio coprisella
    mi auto quoto