il problema non è chi c'era in casa ma la magistratura che tutela i disonesti anzichè le vittime: non solo è una cacca, ma puzza pure![]()






il problema non è chi c'era in casa ma la magistratura che tutela i disonesti anzichè le vittime: non solo è una cacca, ma puzza pure![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
ogni pretesto e' buono per il solito vomiticcio xenofobo, proprio vero iiitalianiiibravagente,
ma questa e' una perla propagandista appiccicata con arte alle bave agli angoli della bocca,
se e' vero che questo (non so' ancora per quanto) e' uno stato di diritto
i tribunali applicano le leggi, piaccia o non piaccia, gli avvocati servono (bonta' loro) a tutelare i propri interessi, scegliamoli bravi, che tanto si pagano ugualmente,






Ultima modifica di Segy; 28/04/2009 alle 18:37 Motivo: UnionePost automatica
Fondamentale, questa frase. Può piacere o no.......e a me non piace PER NULLA che sia necessario pagarsi (profumatamente, se si vuol risultati...) un avvocato ( che astrattamente, in uno stato di diritto, dovrebbe essere un mestiere inutile.....il diritto c'è o non c'è.....se serve un avvocato per deciderlo, le leggi sono fatte a c*zzo, e allora lo stato non è più così di diritto, perchè se non ci si può permettere il miglior avvocato i propri diritti vanno a putt@ne...) per difendersi, da persone oneste, contro dei delinquenti. Lo sbaglio, e grosso, è all'origine e c'entra poco con le perle propagandistiche. Per ora, l'unica cosa certa è che la legge è uguale per tutti, ma per qualcuno è più uguale.....a discrezione dei signori giudici.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.