Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Andrew ROCKSTAR taci! ieri ho visto le foto di lombardore..e poi ne parliamo Ecco vedi iuri?!?!! Tiè! suca! non essere sboccato...anzi no sditato.... le mie foto sono come sono l'unico che le fa bene è uzz... quelle che ho comprato li erano carine...mica come le tue bhabauhabuhabahhabhuabhua
Originariamente Scritto da jusspeed non essere sboccato...anzi no sditato.... le mie foto sono come sono l'unico che le fa bene è uzz... quelle che ho comprato li erano carine...mica come le tue bhabauhabuhabahhabhuabhua sisi hai ragione in fin dei conti... la foto che mi han fatto ieri...lasciamo stare.. bhe..colpa mia che ero fermo posso postarla qui la foto?o mi denunciano per moto non cnforme al sito?
4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!! Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o! Originariamente Scritto da Dio impersona "A Endriu non far sapere, quant'è buono il pirelli sulle tele" - "Don't let Endriu know how good is the pirelly on the ply"
Regole del Forum