Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
quello che ho scritto nell' avatar
Originariamente Scritto da 7373massimo quello che ho scritto nell' avatar lo avevi già detto.....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T lo avevi già detto..... allora diciamo che non lavoro... vivo come un parassita che si nutre del lavoro fatto da altri
fisioterrorista
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Originariamente Scritto da 7373massimo allora diciamo che non lavoro... vivo come un parassita che si nutre del lavoro fatto da altri ahecco ahecco..... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
gestisco il trasporto di bollicine.....
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da paolino73 gestisco il trasporto di bollicine..... la signorina lavora per te?
Originariamente Scritto da MR-T lo avevi già detto..... Non fare sempre il "precisino"
Originariamente Scritto da MR-T la signorina lavora per te? sì è la mia assistente, è utilissima, sai a me cade spesso la penna e lei è "servizievole"
Originariamente Scritto da winter1969 Non fare sempre il "precisino" beh..... quando hai ragione hai ragione...... è la prima volta da quando ti conosco..... Originariamente Scritto da paolino73 sì è la mia assistente, è utilissima, sai a me cade spesso la penna e lei è "servizievole" ahecco ahecco....
Regole del Forum