brooklyn
Della81
R.A.T. FUSINA

Ultima modifica di MissionTriple955i; 01/05/2009 alle 19:36 Motivo: UnionePost automatica
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009
Massimouna 200?
Solo per un fattore estetico? E' una moto mica un abito da sposo.
La 200 è larghissima e per fare i cambi di direzione ti servirà un carrello elevatore ad ogni curva.
Non sò se wolverine parlava seriamente o meno..non conosco la sua conoscenza in merito ma a parte questo ..non mi sembra un consiglio d.o.c.
Poi fai come credi.
Ultima modifica di pippopoppi; 01/05/2009 alle 20:25

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

Non e' vero che diventa pesante nei cambi di direzione ma i miglioramenti in stabilita, grip, e frenata sono eccezzionali ! A me fa comodo cosi per le caratteristiche della mia moto ! Ciao
Io si la moto un po meno, stiamo montando forcella pinze e dischi nuovi ma un intoppo con la consegna dei pezzi Triumph mi fara rimontare tutto come prima per l' etna day !
Pazienza !
Ultima modifica di Wolverine; 01/05/2009 alle 21:58 Motivo: UnionePost automatica