li ho trovati a 290 i primi due (lo stesso casco ma con colorazioni differenti) e a 180 l'ultimo... ovvio che la logica direbbe di non prenderli per molti motivi (omolazione stanunitense ecc) ma ho visto che in passato si è parlato dei Simpson che sono caschi bellissimi ma sarebbero solo da auto... quindi ho preso coraggio e ho chiesto, anche a me piace più il primo ma mi scontro con la mia morosa che non ci vede l'arancione e vorrebbe un Bellergo cercavo l'appoggio morale per fare il passo e ZAC simona ha chiuso il disorso dopo 3" netti
![]()

Andata... mi hai convinto!
ma si si guarda che hai pienamente ragione, il punto è che questo genere di cagate mi piacciono e la domanda era: quale delle tre cagate faccio?
qualcuno le dovrà pur fare per poi raccontare agli altri quanto siano grandi no?![]()

Consolati non sei l'unico al quale piacciono le
cagate
Sappi che non è omologato (in caso di fermo o di incidente...tiè! sono grane) e pesa un accidente.
Qui sono seri e spediscono in frette.
Auguri
Bandit XXR Classic - FC-Moto.de
Bandit Helmets*-*Integral- / Vollvisierhelme
Mentre in Italia lo trovi qui:
Eshop
Spero di esserti stato utile
Ultima modifica di Ubimajor; 07/05/2009 alle 00:43

sicuramente non era mia intenzione tagliarti ma a volte è facile ragionare con le tasche altrui, quindi se qualcuno dice di non farlo ben venga, aiuto a riproporzionare i piatti sulla bilancia...
questo perchè son testardo e non ascolto i consigli altrui....poi faccio cagate...dry: