Ciao a tutti, ho deciso di alzare/avvicinare la posizione manubrio della Speed, adottando gli spessori riser della Motocrossmarketing... utilizzando la misura minima di 2cm... ottima scelta devo dire...molto più comodo...

Ciao a tutti, ho deciso di alzare/avvicinare la posizione manubrio della Speed, adottando gli spessori riser della Motocrossmarketing... utilizzando la misura minima di 2cm... ottima scelta devo dire...molto più comodo...

Ottimo trident...Puoi dirci per curiosità quanto sei alto???
Se vuoi aggiungere anche la spesa totale del tutto...![]()

sono 1,75, ed onensamente la posizione stock la trovo un pò troppo lunga, e alla lunga affaticante. Il kit costa 53 euro...ed il problema è risolto...inoltre dopo il montaggio è possibile regolare il manubrio come si vuole.

scatto e posto...
Dai....dai! Curiosità.

[img=http://img10.imageshack.us/img10/8335/riserg.th.jpg]
Ecco le foto, non della mia speed ma l'effetto è lo stesso... si può fare su tutti i manubri, con diametro 22.
Io ho comprato due Kit, uno dei quali lo metto in vendita...
Scusa fammi capire, mettendo i raiser più alti il manubrio si avvicina al pilota? questo è il senso? se è cosi' sono interessato anch'io, non essendo molto alto e quindi avendo le bracia corte. Io ho una speed 1050, si può fare uguale?
mandi qualche altra foto completa per vedere il tutto?
Grazie...

Certo, la piastra superiore è inclinata, quindi montando gli spessori, il manubrio si alza e si avvicina al pilota. Inoltre puoi regolare con maggior possibilità il manubrio... Guarda altre foto non ne h, e sinceramente in questi giorni non sono a casa, quindi non le posso fare. Se vai sul sito della Motocrossmarketing.com vedi i Kit.