Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto Germano , ricordati di NON usare MAI la funzione cerca ahecco ahecco... grazie grazie di queste utilissime informazioni..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato ahecco ahecco... grazie grazie di queste utilissime informazioni.. non ringraziarmi , ormai fai parte della famiglia
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto non ringraziarmi , ormai fai parte della famiglia bč io sono una persona educata, e quindi ringrazio anche la famiglia...
Originariamente Scritto da Disagiato bč io sono una persona educata, e quindi ringrazio anche la famiglia... non vedo l'ora di vedere il tuo primo 3d
Originariamente Scritto da bastamoto non vedo l'ora di vedere il tuo primo 3d l'ho aperto nel bar...
ma vā a dā via i ciapp....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ma vā a dā via i ciapp.... pensavo di essere nel forum triumph italia, non in quello inglese.. scusate..
Originariamente Scritto da Disagiato pensavo di essere nel forum triumph italia, non in quello inglese.. scusate.. francese....
Originariamente Scritto da The Dog francese.... je t'ame je t'ador come una vacca sotto un tor...
Regole del Forum