Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da exio Moto tipica del ciclista blustrisciato? esatto....l'intriplato....era lui.....
Originariamente Scritto da Mamba esatto....l'intriplato....era lui..... impossibile avrei visto le lacrime del 3 a 1 scendere dalla visiera del casco
"Quando il GENOA già praticava il football gli altri si accorgevano di avere i piedi solo quando questi gli dolevano." Gianni Brera
Originariamente Scritto da exio impossibile avrei visto le lacrime del 3 a 1 scendere dalla visiera del casco a lui basta mangiare le specialità del posto....e tifa anche per il Zena... per un buon pesto alla Genovese........
Originariamente Scritto da Mamba a lui basta mangiare le specialità del posto....e tifa anche per il Zena... per un buon pesto alla Genovese........ Beh non posso dargli torto. Quella non è zona da pesto. Il vero pesto si fa col basilico di Prà
Originariamente Scritto da exio Beh non posso dargli torto. Quella non è zona da pesto. Il vero pesto si fa col basilico di Prà ma lui non lo sà..........
Originariamente Scritto da Mamba esatto....l'intriplato....era lui..... ma vaaaaaaa in monaaaaaaaa Originariamente Scritto da Mamba ma lui non lo sà.......... io di solito mangio il pesto del supermercato e non mi dispiace assai, immaginati quello vero che buono
Ultima modifica di Intrip; 05/05/2009 alle 22:02 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato ma vaaaaaaa in monaaaaaaaa io di solito mangio il pesto del supermercato e non mi dispiace assai, immaginati quello vero che buono io quello del supermercato....lo preferiscooooooooo....
Originariamente Scritto da Mamba io quello del supermercato....lo preferiscooooooooo....
Originariamente Scritto da Intriplato oggi son passato da Varzi anche li c'è qualcosa di buono da mangiare
Originariamente Scritto da exio oggi son passato da Varzi anche li c'è qualcosa di buono da mangiare parla parla
Regole del Forum