Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato noi siam mica come voialtri sempre a quotarci anche nel torto e nella malattia noi ce lo appoggiamo solo a ragion veduta quando scrivi così..........mi emoziono........e mi vengono i pennotti......
Originariamente Scritto da Intriplato noi siam mica come voialtri sempre a quotarci anche nel torto e nella malattia noi ce lo appoggiamo solo a ragion veduta eh beh..... ognuno se lo appoggia con chi vuole e quando vuole.... Originariamente Scritto da Mamba quando scrivi così..........mi emoziono........e mi vengono i pennotti...... e ve lo appoggiate.... eccoli lì.....
Ultima modifica di MR-T; 05/05/2009 alle 21:17 Motivo: UnionePost automatica
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Mamba quando scrivi così..........mi emoziono........e mi vengono i pennotti...... e loro restano senza parole ghghgh eccolooooooooooooooooooo il re dei listoni e dei felponi in diretta dalla Siciliaaaaa ma MAtt non è convinto ahahahahahahahahaha
Originariamente Scritto da Mamba quando scrivi così..........mi emoziono........e mi vengono i pennotti...... e ve lo appoggiate.... eccoli lì.....
Originariamente Scritto da Intriplato e loro restano senza parole ghghgh eccolooooooooooooooooooo il re dei listoni e dei felponi in diretta dalla Siciliaaaaa ma MAtt non è convinto ahahahahahahahahaha ma.....è andato in Sicilia con il trenino ???????????
Originariamente Scritto da Intriplato e loro restano senza parole ghghgh eccolooooooooooooooooooo il re dei listoni e dei felponi in diretta dalla Siciliaaaaa ma MAtt non è convinto ahahahahahahahahaha grandeeeeeeeeeeeeeeeeee ma la pula dietro che fa?
Originariamente Scritto da Mamba ma.....è andato in Sicilia con il trenino ??????????? si lui viaggia così, in moto ha paura di perdere la targa come un suo caro amico Originariamente Scritto da MR-T grandeeeeeeeeeeeeeeeeee ma la pula dietro che fa? lo fottono
ahecco ahecco.....
Originariamente Scritto da MR-T aRecco aRecco..... no è sull' Etna
Originariamente Scritto da Intriplato no è sull' Etna ancora?
Regole del Forum