Io ho l'1 e se potessi lo tirerei contro il muro!
Per quanto mi riguarda mai più htc!!!![]()
Io ho l'1 e se potessi lo tirerei contro il muro!
Per quanto mi riguarda mai più htc!!!![]()
In primis il touch screen fa cag..... La sensibilità non è mai uguale, a volte troppo sensibile e a volte ci vorrebbero le martellate.
Poi lentissimo!
Altre volte parte il simbolo di attesa di windows (senza motivo) e va avanti a piacimento suo!
La tastiera a volte si illumina come un flipper!
Poi la cosa che più di tutte mi fa impazzire: se lo hai in tasca è impossibile riuscire a rispondere quando ricevi una chiamata! Nel tirarlo fuori si schiaccia sempre la cornetta rossa sullo schermo (e ti tocca richiamare)...
Poi ha anche tantssime funzioni bellissime ma i difetti sono troppi.
Ti faccio solo 2 domande
Hai aggiornato il firmware? (firmware < a 1.93 dava sti problemi sulle risposte etc)
Hai sistemato la sensibilità del touch-screen e delle aree dei bottoni (blocca tastiera ti è scomodo) ?
La tastiera che si illumina a caso mi mancava ma io ho installato praticamente subito una tastiera diversa...
In pratica il bello è che puoi farci quello che vuoi con quel sistema operativoe se qualcosa non ti paice o non lo trovi funzionale lo disinstalli e reinstalli ciò che più ti aggrada
![]()
Usi il blocca screen?
La sensibilità del Touch.FLO si regola da:
- Programmi
- Advanced Config
- Impost. Touch.FLO
Abilita scorrimento (che già dovrebbe essere abilitato) e cambia quel numerino sotto "Soglia di Pressione"
Fai qualche test e trova la tua configurazione ideale !
Ultima modifica di Certo85; 07/05/2009 alle 15:32
Si ma ti evita di fare chiamate senza accorgertene
Leggi il mio edit intanto che trovo quello che cerco
Come tastiera scaricati questa
Guarda il video![]()
Ultima modifica di Certo85; 07/05/2009 alle 15:37 Motivo: UnionePost automatica
Quello non mi capita....
Mi capita piuttosto che quando ricevi la chiamata e non la senti subito risponda inavvertitamente e non te ne accorgi...
Oppure come già detto, cerco di estrarlo dalla tasca e si schiaccia il rosso da solo! Ormai ho detto a tutti di farmi solo uno squillo che poi li richiamo io! Tanto le ricariche me le regalano!![]()

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC