Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 qui si chiude gente quella di bologna dove si vedevano i miei gioielli.....e' la migliore. si però da prendere in mano sono un pò moscetti
Originariamente Scritto da bastamoto comunque quoto e io che pensavo che le siciliane avessero tutte il culone ero amareggiato per le affermazioni dei culattakkioni del setc ma tu finalmente incominci a darmi qualke soddissfazione su continua così
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Intriplato si però da prendere in mano sono un pò moscetti beh, la frutta matura è la migliore!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO beh, la frutta matura è la migliore! quella un pò ammaccata e morbida, son così
il disgusto mi assale...speriamo arrivi presto qualche moderatore a chiudere
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav il disgusto mi assale...speriamo arrivi presto qualche moderatore a chiudere aspettano gli MP ,
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Lucav il disgusto mi assale...speriamo arrivi presto qualche moderatore a chiudere cuoto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Lucav il disgusto mi assale...speriamo arrivi presto qualche moderatore a chiudere
Originariamente Scritto da bastamoto aspettano gli MP , si, gli mp con le lamentele dei palati fini! uauauauauauau
Originariamente Scritto da NEMO si, gli mp con le lamentele dei palati fini! uauauauauauau moderatore.... Nemo scritto mi ha che vendo i cannoli alla merda .....
Regole del Forum