Ciao ragazzi ebbene Si il pezzo in questione si chiama "PERNO RUOTA LIBERA"
la mia SPEED 05 (Maggio 05) a già subito il richiamo e annessa sostituzione in garanzia.
Dopo i 10000Km. a moto calda non voleva più ripartire ....tantè che al T-day durante il corso di guida mi dovevano aspettare tutti perche faticavo a riavviare il motore (sola a motore caldo) Adesso e ritornata ad essere il Gioiello di sempre![]()
![]()

Io sono più fatalista... Se la mia bambina è nel mucchio delle "acciaccate" aspetterò la raccomandata di mamma triumph, tanto più che fino ad ora non mi ha mai dato problemi di accensione... (e mentre lo dico mi gratto dove porta bene grattarsi...)
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
a me l'hanno cambiato in garanzai...si tratta della ruota libera.

Problemino alla ruota libera...tranquillo darione, niente di drammatico, chiedi al black...lui l'ha fatto il lavoretto!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
NO , NIENTE LETTERINA...RECATI IN CONCE E DIGLIELO!!!!!!!!!!!!!