certo che se sentite i clik-clak vuol dire proprio che ste tor sono parecchio silenziose...![]()
certo che se sentite i clik-clak vuol dire proprio che ste tor sono parecchio silenziose...![]()
Allora udite udite, la colpa è del relè sotto il serbatoio lato destro quello che appartiene al circuito ICS quello dei gas di scarico..Comunque mi hanno detto che con le marmitte originali con silenziatore l'attacco e lo stacco del relè avveniva più graduale mentre con quelle aperte è molto meno graduale..Dovrebbero smontarlo e vedere come risolvere..mi hanno assicurato che non danneggia il motore..
speriamo che non li facciano anche a me visto che fra poco li monto pure io, apparte al clic vanno bene?
Mah!
Io non ho mai sentito nessun clik e clak neanche dopo il montaggio delle tor.
Salgo sulla moto, apro il rubinetto della benzina, tiro la levetta dell'aria, accendo il motore poi gradualmente rilascio la levetta e la moto va come una lippa!
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.
se hai il rubinetto della benzina vuol dire vche non hai rimappatomi dispiace ma sei esente dai click click
MCM
guerreros para siempre