Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
La faccenda dell'immigrazione è stato utilizzata finora con fini demagogici, allo scopo di far diventare l'immigrazione stessa un problema di ordine pubblico e di sicurezza, onde poter far leva sulla paura delle persone ed ottenere voti.

Quella che va riformata è quel delirio della legge cosiddetta Bossi-Fini.
Eccerto... l'abbiamo fatta diventare un problema di ordine pubblico...??
ah ah ah fuorviante quasi come il leghista...

L'immigrazione Clandestina, VA contrastata, senza se e senza ma.
Le percentuali criminose hanno avuto un ascesa impressionante... ti invito a visitare le carceri italiane per capire come i clandestini SONO diventati un problema di ordine pubblico... Per forza di cose diventano manovalanza criminale, non sono controllati, non sappiamo chi sono, ne arrivano a migliaia, molti con precedenti.

Mi ripeto per la trecentesima volta... L'immigrato lavoratore, BEN VENGA, ne sono felice, Ho amici immigrati, gente per bene, e che stimo in alcuni casi...

Ma i CLANDESTINI NO! Il flusso continuo di nn non va bene.

Sono d'accordo sulla riforma della Bossi-Fini... ma va riformata in modo MOOOLTO più severo sul fronte CLANDESTINITA'.

Io sono deluso dall'attuale governo, in tema immigrazione, e lo dico apertamente...

Citazione Originariamente Scritto da Bonzo Visualizza Messaggio
Condivido, ricordate la stronzata che fece Calderoni con le vignette! Per votarli bisogna essere fuori di testa come loro.
No COMMENT... scommetto che tu sei uno che "promuoveva" le vignette di quel cerebroleso di Vauro...

te la rigiro paro paro: "Per votarli bisogna essere fuori di testa come loro".