Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io porto il sorriso nel forum a discapito di alcuni utenti..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato io porto il sorriso nel forum a discapito di alcuni utenti.. te rompi i cogli@ni !
Originariamente Scritto da Intriplato te rompi i cogli@ni ! rispetto x il presidente....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog rispetto x il presidente.... va x cagne te
Originariamente Scritto da Disagiato io porto il sorriso nel forum a discapito di alcuni utenti.. Diccelo Disa... Diccelo a questi che non ci capiscono niente... sei il Sole dopo la pioggia.... sei l'arcobaleno dopo il temporale, sei la luce nello scantinato...
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da Disagiato io porto il sorriso nel forum a discapito di alcuni utenti.. Questione di gusti
Originariamente Scritto da winter1969 Questione di gusti col nick che ti ritrovi.. Originariamente Scritto da Leo67 Ragazzi, voi siete a pezzi ve lo dico io! senti da chi viene il pulpito..
Ultima modifica di Disagiato; 08/05/2009 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Leo67 Ragazzi, voi siete a pezzi ve lo dico io! diglielo maremma buhaiola fiorentina !!! e cmq io i pantaloni li tolgo prima di sedermici sopra a produrre
Ultima modifica di Intrip; 08/05/2009 alle 12:41
Originariamente Scritto da Intriplato e cmq io i pantaloni li tolgo prima di sedermici sopra a produrre sara'....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 sara'....
Regole del Forum