Ultima modifica di Medoro; 04/05/2009 alle 20:48 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Giorgetto ma cosa mi combini??
Spero ti possa rimettere in piano. Un abbraccio!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
tuuuutto ok! piu o meno!!! presumo Lorenzo abbia tempi di recupero piu brvi rispetto ai miei..
solo perche` aveva il timor di esser colpito dalla moto!!!![]()
thanks!!
cavoli si!! sembra anche ammmme!
per viper...la strad ormai la so!!!
e` a Pavia....sul muretto hai ragione!
ghagahgahaha!! vengo a lavorar per te?!?!? ti faccio le consegne espresse!!!
BaBBa mia quanti soldi che ho buttatto per le vernici!!
eeeccccchecevoi fa!!!
ciao Bello!!! alla prossima ne!!!
e io?!?!?!?
Grazie Tizianissimo!!
thanks!
no! ed ha sbagliato anche Lele...li sono esattamente dopo il lungo rettilineo...due curve a sinistra...poi la dannata a destra!
il volo e` tutta colpa mia...c`era un ragazzo lentino davanti a me...mi son sentito talmente forte di poterlo passar anche all`esterno...lui...forse...voleva farmi passar all`interno....si e` allargato un po`..io mi son preso paura perche` me lo son visto in traettoria ed ho frenato
hihi!!! thanks!!
hai capito il punto?!?
oooooooooh yes!!!
thanks!!!
strunzzz!!!!
ok....me le appendo in uffucio!!!
ciao bello!!
thanks gran gallo!!!![]()
comunque sei molto fotogienico ehehe
Si ho capito adesso, in effetto allo speedway ring c'è il cordolo all'interno, non il jersey.
Ma le curve a sx sono tre , prima una 90° circa, poi due da raccordare, poi a dx da stringere molto.
Boh, prossimo sabato magari vado a controllare...
Auguri bestiaccia....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
echecazzoproprio.......
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
si l'ho saputo quasi subito..visto che mi hai mandato un sms che dovevi mandare a non so chi..
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO