Prova, potrebbe avere successo. Ovviamente le probabilità sono basse, ma tentar non nuoce.
Non ti costa nulla aprire un post.
Ad esempio io se prendessi la Speed Special Edition non mi piacciono affatto i cerchi con la riga rossa (purtroppo è ferniciata e non adesiva) e seppur saprei di perdere qualcosa della configurazione proverei a fare lo scambio.
o raga io ora vedo solo triumph....e gia mi costa un occhio della testa...figuriamoci LHARLEY....cho quelli dietro casa mia che riparano ed elaborano solo harley quanto so belle...ma so dei transatlantici non e il momento di attraversare l oceano per me

... ma ti sei anche chiamato matdaytona nel forum!!!
allora visto che hai le idee chiare
rilancio con una Bonnie
ma vuoi mettere la comodità tua e del passeggero?
Ma i passi di montagna li fai? E i tornanti? eeeeeh.. vuoi mettere con una
bonnie? li fai mentre con l'altra fumi una sigaretta
prova la bonnie.. prooova la bonieeeee...!
p..s. viva Silvanquoto quoto
Ultima modifica di Indiana; 08/05/2009 alle 15:55

Ti consiglio vivamente
di fare la cosa + intelligente di tutte: provale.
ho avuto una sportiva, bella.. quella dei miei sogni prima di avere la patente..
ero felicissima.. dopo tre anni andavo come una bestia... (nonostante le sgridate del marito..)
rischiando spesso
ma pensare di fare tornanti di cui non sapevo anticipatamente l'ampiezza..
erano sudori freddi ..
poi un giorno.. ho provato la Bonnie
ho smesso di rischiare e non ho paura di provare passi nuovi
cmq ogni cosa ti venga detta, è individuale.
Soltanto se le proverai, saprai quale è meglio per te.
Augh!![]()
![]()
Ultima modifica di Indiana; 08/05/2009 alle 16:38
null'altro da aggiungere...
Io pure dopo anni che la bramavo sono riuscita a comprarla e l'ho fatto senza provarla neanche, ora.... anche io la comprerei altre 1000 volte
secondo me ti scervelli troppo, non dovrebbe essere difficile scegliere, il motore è lo stesso l'impostazione diversa... se non hai avuto il classico colpo di fulmine che cancella ogni dubbio
devi fare alcune semplici considerazioni:
ti piacciono le scarenate o le sportive?
vuoi utilizzarla solo in strada o vorresti provare anche in pista ?
prevedi un utilizzo in coppia o da solo?
e non farti condizionare troppo da quello che ti dice il concessionario, non sempre sono consigli spassionati i loro !!!!
attendiamo con ansia la tua decisione...![]()