ciao Andrea, sentite condoglianze ai suoi cari.
ciao Andrea, sentite condoglianze ai suoi cari.
...a volte ritornano!
RIP. condoglianze a tutti i suoi cari. ciao Andrea!!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
addio Andrea.
"Gli uomini fanno progetti e gli dei sorridono."
sei piu duro delle macerie che ti son venute addosso...non mollare..
scusate ma me ne sono accorto tardi...rip andrea..
Ultima modifica di urasch; 08/04/2009 alle 21:29 Motivo: UnionePost automatica
...purtroppo il mio amico Andrea non ce l'ha fatta,e con lui non ce l'ha fatta neanche Benedetta, la sua fidanzata, una persona meravigliosa, piena di vita e talento...abbracciati nella vita e nella morte... insieme ad altre c/a 300 persone, io sono un miracolato insieme ai miei genitori e alcuni miei amici! La mia casa è un rudere, ho perso tanti amici...ma la posso raccontare per fortuna! Mi unisco a Voi per dare un altro saluto ad Andrea e Benedetta ed augurargli un buon cammino nel Regno dei Cieli...su di lui e su Benedetta non si potevano che spendere parole buone...spero che adesso abbiamo la pace che meritavano in vita...
che dirTi... Mi sento così piccolo di fronte a tutto ciò che non riesco nemmeno a trovare l'ordine esatto per le parole che vorrei scrivere...
Le solite cose, forza coraggio etc etc... non pesano più su chi ha subito tutto questo... tutta questa ingiustizia... ragion per cui mi limito a DARVI un abbraccio Fraterno.
Mimmo.
.