Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ...a parte che con me allora godi di piu' GIULIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 GIULIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che vuoi???hai cominciato tu
Originariamente Scritto da giulianaspeed che vuoi???hai cominciato tu puppate la lista stasera Sara mi ammazza
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 puppate la lista stasera Sara mi ammazza ehm...proprio ammazzare no...pero' di sicuro ti sei giocato il jolly del week............ niente gnagna
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ehm...proprio ammazzare no...pero' di sicuro ti sei giocato il jolly del week............ niente gnagna fatto stamattina
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fatto stamattina evvaiiiiiiiiiiiiiiiii.............
TORNATE NEI RANGHI PLEASE !!!!! Originariamente Scritto da giulianaspeed cazziata....come la chiamate da voi.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fatto stamattina porco
Originariamente Scritto da giulianaspeed porco quando mi dici le parole zozzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mmmmmmmmmmmmmm
Regole del Forum