Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: ** liquido di raffreddamento... specifiche interessanti

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack

** liquido di raffreddamento... specifiche interessanti

oggi sono andato dal mio rivenditore di pezzi e ho chiesto il liquido di raffreddamento

allora, quello normale (il blu/verde per intenderci) funziona benissimo... ma volevo qualcosa di più! per stare più tranquillo (la nostra bimba scalda!)

ho letto una discussione su un liquido con prestazioni migliori, se non erro della arexon (quello rosso) che dovrebbe essere migliore perchè riscalda meno, ma mi son sentito rispondere che non è così performante come si dice!

allora mi ha offerto un additivo per il liquido normale della motul che da etichetta tiene la moto più fredda di 15 gradi.... ma che lui ha provato e ha accertato che il miglioramento è di 10 gradi... NON MALE!

a sto punto, PERO', mi ha offerto un liquido speciale, questo non contiene assolutamente acqua per cui ha un punto di ebollizione altissimo (190°) e assolutamente NIENTE PRESSIONE NELL'IMPIANTO dovuta appunto dall'evaporazione delle particelle d'acqua...

che mi dite? sono un poco dubbioso!
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    se sei incerto.. non scrivere...

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    oggi sono andato dal mio rivenditore di pezzi e ho chiesto il liquido di raffreddamento

allora, quello normale (il blu/verde per intenderci) funziona benissimo... ma volevo qualcosa di più! per stare più tranquillo (la nostra bimba scalda!)

ho letto una discussione su un liquido con prestazioni migliori, se non erro della arexon (quello rosso) che dovrebbe essere migliore perchè riscalda meno, ma mi son sentito rispondere che non è così performante come si dice!

allora mi ha offerto un additivo per il liquido normale della motul che da etichetta tiene la moto più fredda di 15 gradi.... ma che lui ha provato e ha accertato che il miglioramento è di 10 gradi... NON MALE!

a sto punto, PERO', mi ha offerto un liquido speciale, questo non contiene assolutamente acqua per cui ha un punto di ebollizione altissimo (190°) e assolutamente NIENTE PRESSIONE NELL'IMPIANTO dovuta appunto dall'evaporazione delle particelle d'acqua...

che mi dite? sono un poco dubbioso!

se ne parlava tempo fa...è quello che mettono le auto giapponesi. L'ho cercato inutilmente, mi farebbe comdo perchè sulle speed dopo un po' il liquido si riempie di ruggine dovuta alle canne cilindri in ghisa.
    Secondo me va bene, ma cosa lo paghi?

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    E sopratutto, come si chiama questo prodotto ?

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    che io sappia, per i motori con teste e basamenti in alluminio, meglio utilizzare quello rosso!!

TCP Rider L'avatar di henri
    si, ma quando si cambia il liquido?

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da henri Visualizza Messaggio
    si, ma quando si cambia il liquido?
    ogni due anni stando al libretto d'uso......io la prima volta l'ho fatto, adesso ne ha tre di anni, ma è perfetto, ha lo stesso colore che aveva da nuovo e a tatto, la stessa consistenza....morale, lo lascio!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
    si, l'additivo è questo... ma mi dice il negoziante (che vi posso assicurare che ne sa!) che a 15° non ci arriva proprio

Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    se ne parlava tempo fa...è quello che mettono le auto giapponesi. L'ho cercato inutilmente, mi farebbe comodo perchè sulle speed dopo un po' il liquido si riempie di ruggine dovuta alle canne cilindri in ghisa.
    Secondo me va bene, ma cosa lo paghi?
    Lunedì lo telefono e vi faccio sapere... non abbiamo parlato di prezzi... se si tratta della mia bella di solito non li guardo

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    E sopratutto, come si chiama questo prodotto ?
    in questo momento non lo ricordo.... lunedì chiedo e ti faccio sapere... se ha un prezzo interessante chiedo se spedisce... di solito fa ottimi prezzi veramente
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider L'avatar di btj76
    Moto
    Triumph Speed Triple '09 Matt Black & Honda VTR 1000 SP-1 '00 Winning Red & Honda Dominator '95
    Allora ci sono 2 tipi di liquidi della MOTUL si chiamano MOTOCOOL E MOCOOL!!

IL MOTOCOOL è giallo è un liquido premiscelato che ho messo nella street e nella daytona e va benissimo!!!!!

Nella mia SPEED 2009 metterò il MOCOOL che è un additivo iper concentrato che va MISCELATO AL 5% CON ACQUA DISTILLATA. I gradi sono 6/7 come guadagno e credetemi è una gran cosa. I 15 che promettono sono una fandonia. Io ho acquistato questi 2 prodotti il mese scorso.

Ecco il sito per il motocool, sono molto corretti e spediscono in fretta: MOTOCOOL

Qui invece per l'additivo MOCOOL: ADDITIVO MOTUL MoCOOL RIDUCE LA TEMPERATURA FINO A 15°C su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

Mi volete bene????
    www.vtr1000sp.com

Vivo sulla SP 65 della "FUTA"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da btj76 Visualizza Messaggio
    Allora ci sono 2 tipi di liquidi della MOTUL si chiamano MOTOCOOL E MOCOOL!!

IL MOTOCOOL è giallo è un liquido premiscelato che ho messo nella street e nella daytona e va benissimo!!!!!

Nella mia SPEED 2009 metterò il MOCOOL che è un additivo iper concentrato che va MISCELATO AL 5% CON ACQUA DISTILLATA. I gradi sono 6/7 come guadagno e credetemi è una gran cosa. I 15 che promettono sono una fandonia. Io ho acquistato questi 2 prodotti il mese scorso.

Ecco il sito per il motocool, sono molto corretti e spediscono in fretta: MOTOCOOL

Qui invece per l'additivo MOCOOL: ADDITIVO MOTUL MoCOOL RIDUCE LA TEMPERATURA FINO A 15°C su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

Mi volete bene????
    ti chiedo in moglie

ps.lunedì chiedo per quello non a base d'acqua

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima