no no aspetta (il prosecco mi rende poco capibile),io personalmente do un'importanza molto alta al sesso in una coppia che si ama (non raggiungibile in rapporti occasionali a meno chè non ci siano problemi nella coppia),nel caso "pausa" vedo già qualcun'altro in ballo ma la persona non è sicura e fa delle "prove" che molte volte sono una vera prova di "forza",eccheca@@ ,come faccio a spiegarmi senza essere bannato![]()
no..secondo me intendeva che nella pausa di riflessione si hanno delle altre esperienze (trombate occasionali in giro in pratica) che ti fanno capire l'importanza della persona che hai/avevi vicino.....
quello che poi vorrei sapere è se quando tornano raccontano come sono stati "illuminati" per aver capito che era lei/lui era la persona giusta...
![]()
secondo me se nella pausa di riflessione vai con altri rovini tutto cmq...perche come tu non lo accetteresti di lei...lei non lo farebbe con te...e non dirlo almeno a me non renderebbe le cose piu facili poi chiaro se e una storia seria...e cmq quando arrivi a provare altro la storia e gia bella che finita da un pezzo..questa e la mia esperienza...sempre ritorni di fiamma ci possono essere e anche bellissimi...ma finiscono subito!pero ogni cosa va vissuta e goduta se ci rende felici...
STRA-QUOTO....anche se non so quanto ti possa rendere felice la passione momentanea con un'altra persona....a parte la mera soddisfazione fisica...su questo sono profondamente contraria...
![]()
sarà veramente colpa del prosecco...(bonooo!! ma con l'aperol...) ma non ti ho mica capito....
![]()
per quanto riguarda viversi il momento...io intendevo i ritorni di fiamma con quella con cui ti sei lasciato...il sesso fine a se stesso con una persona con cui non sei intimo come dici tu e solo una soddisfazione fisica ma li finisce...io dicevo che sono bellissimi a volte quei momenti dove ti riprendi anche se sai che poi non ci sara piu un futuro...pero appunto durano poco...
siccome penso che abbiamo un cervello per qualcosa...e riusciamo a comandare la nostra patatina e voi(dovreste) fare lo stesso col vostro "amico willy",non capisco il fatto di tornare,fosse solo per fare del sesso,QUANDO GIA' SAI come andrà a finire...se continui con i ritorni di fiamma non riesci mai a dare un distacco definitivo...la classica trombatina tra ex una volta al mese o quando capita mi fa una profonda tristezza...
![]()