Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 113

Discussione: Che tristezza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    ciao a tutti...avete ragione tutti ma..personalemnte se una persona viene in italia a lavorare ed è onesto e non rompe le palle "sono qui fratello"..(tanto perchè poi passo da razzizsta) ma se uno straniero viene in italia ruba,spaccia,stupra ecc...per me sei una minaccia, per me e la mia patria...dunque te e devi andare anche con la forza...io lavoro e pago le tasse (e ne bevo tante) ma non accetto piu' barconi fuori controllo,non accetto politici che litigano su questioni talmente importanti, che alla fine fanno un gran polverone e poi va tutto a morire...odio la maggior parte della stampa (terroristi e basta)...aggiungo anche che non perdono chi si comporta male (qualsiasi nazionalita')..il governo ha fatto bene a varare questo provvedimento..era l'unica cosa da fare per limitare i danni...
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...avete ragione tutti ma..personalemnte se una persona viene in italia a lavorare ed è onesto e non rompe le palle "sono qui fratello"..(tanto perchè poi passo da razzizsta) ma se uno straniero viene in italia ruba,spaccia,stupra ecc...per me sei una minaccia, per me e la mia patria...dunque te e devi andare anche con la forza...io lavoro e pago le tasse (e ne bevo tante) ma non accetto piu' barconi fuori controllo,non accetto politici che litigano su questioni talmente importanti, che alla fine fanno un gran polverone e poi va tutto a morire...odio la maggior parte della stampa (terroristi e basta)...aggiungo anche che non perdono chi si comporta male (qualsiasi nazionalita')..il governo ha fatto bene a varare questo provvedimento..era l'unica cosa da fare per limitare i danni...
    io ti quoto, se il mondo fosse tutto rosa e fiori, non ti offendere ma purtroppo il tuo discorso quadra solo se ci fossero le infrastrutture adeguate, che qui non ci sono, quindi anche se vengono qua da tutte le parti del mondo e fossero tutti dei gran lavoratori capisci che comunque non si può fare.. va bene essere buoni ma bisogna anche avere le possibilità di farlo..
    se sei incerto.. non scrivere...

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    si beppe tu hai ragione quando dici "bosogna dare la possibilita' " di farlo...il prolema è che non "vogliono" farlo!! perchè sanno benissimo che qui possono fare quel cacchio che vogliono!!! allora io dico:sei clandestino,ricevi l'espulsione ,non te ne vai,commetti reati,ne combini una dietro l'altra..e magari arrivi a stuprare o peggio picchiare bambini...dopo che io:ti ho dato asilo,ti ho dato da mangiare,vestire,una casa,un assistente sociale,e tutto quello che serve per stare bene,tutto! per il tuo buon inserimento nella societa' e tu ti comporti cosi?? e no DC!!..ora vai fuori dai coglioni...verde giallo,nero,...i barconi!!!??? via!!!!!!! non è un discorso di destra o sx..non ce la facciamo piu'!!! siamo al collasso!!.......e poi scusa beppe? perchè io mi devo preoccupare delle strutture??? faro' strade,ponti,scuole,ospedali ecc...fa comodo dire "europa"!! ah??? pero' quando si tratta di prendersi carico delle faccende scomode,l'italia è sempre la prima,mentre la comunita' europea dice solo "italia razzista" allora dateci una mano invece di puntare sempre il dito...a cominciare dall'invasione dell'est europa..controllando i lfussi...poi forse potrei dire ora è europa...
    Ultima modifica di uccia; 10/05/2009 alle 11:40
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    si beppe tu hai ragione quando dici "bosogna dare la possibilita' " di farlo...il prolema è che non "vogliono" farlo!! perchè sanno benissimo che qui possono fare quel cacchio che vogliono!!! allora io dico:sei clandestino,ricevi l'espulsione ,non te ne vai,commetti reati,ne combini una dietro l'altra..e magari arrivi a stuprare o peggio picchiare bambini...dopo che io:ti ho dato asilo,ti ho dato da mangiare,vestire,una casa,un assistente sociale,e tutto quello che serve per stare bene,tutto! per il tuo buon inserimento nella societa' e tu ti comporti cosi?? e no DC!!..ora vai fuori dai coglioni...verde giallo,nero,...i barconi!!!??? via!!!!!!! non è un discorso di destra o sx..non ce la facciamo piu'!!! siamo al collasso!!.......e poi scusa beppe? perchè io mi devo preoccupare delle strutture??? faro' strade,ponti,scuole,ospedali ecc...fa comodo dire "europa"!! ah??? pero' quando si tratta di prendersi carico delle faccende scomode,l'italia è sempre la prima,mentre la comunita' europea dice solo "italia razzista" allora dateci una mano invece di puntare sempre il dito...a cominciare dall'invasione dell'est europa..controllando i lfussi...poi forse potrei dire ora è europa...

si cribio quando c'è da fare la voce alta...che si faccia pure cribio!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Straquoto!!

Citazione Originariamente Scritto da tdm47 Visualizza Messaggio
    Quasi sicuramente passero' per razzista pero' ...........

Dai barbari in poi gli italiani non hanno fatto altro che guerre per cacciare gli invasori stranieri ,con la diversita' che una volta entravano razziando con gli eserciti e ora entrano pochi alla volta con le barche e poi fanno quello che gli pare

Una bella regolata forse e' ora di darla e far vedere che anche gli italiani hanno uno STATO che sa far valere le proprie ragioni
    Anche perchè gli altri paesi europei certe grane non le vogliono
    Ma perchè i barconi non partono dallo stretto di gibilterra? Non farebbero prima a raggiungere l'europa?

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    visto come si stanno prodigando in dichiarazioni il papa e suoi scagnozzi, saranno tutti ospitati in Vaticano
    Si,si buoni quelli
    Ultima modifica di noris; 11/05/2009 alle 17:59 Motivo: UnionePost automatica
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione