accetto permute con moto supersportive possibilmente recenti anche con conguaglio a vostro favore (senza esagerare)![]()

accetto permute con moto supersportive possibilmente recenti anche con conguaglio a vostro favore (senza esagerare)![]()

up
batteria nuova originale appena cambiata in regalo 120 eurini circa

Prezzo trattabile, non ce la faccio a vederla in box ferma...

Dai raga il prezzo scende di ben 200 euro, a fine mese devo fare il bollo. lo aggiorno anche nel primo messaggio

Mi sta venendo un dubbio visto che gli unici messaggi scritti sono i miei, se scrivo REGALO qualcuno mi caga?![]()

Rinnovo l'annuncio sto per cambiare anche le pastiglie freni anteriore. prezzo interessante, se non vendo in un mese me la tengo.

Hai ragione, ho rifatto l'annuncio da poco aggiornando il prezzo.
Suzuki DR-Z 400 SM moto usata in vendita
con 3600 euro vi portate a casa anche tutti gli accessori. confrontate pure con le altre.

Ho deciso, se non la vendo stasera me la tengo per cui potete chiudere questo post, grazie.
accetti permuta con Triumph Speed Triple 955i del 2001 con 33700 km accessoriata con scarico alto in carbonio Triumph e originale, molle anteriori Ohlins, piastra Rizoma e manubrio Tommaselli, specchi piccoli, copriradiatore e cupolino, sella monoposto e biposto e borsello da serbatoio. Bollo pagato fino a gennaio 2010 Inoltre volevo specificare che catena-corona-pignone sono stati fatti da 3000km così come il tagliando generale e le gomme sono ancora in buono stato.
Fammi sapere